Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA | Shoti e Scaffidi: “Tanti rimpianti, ma daremo il massimo fino all’ultimo”

Published

on

 


Federico Scaffidi e Emiliano Shoti sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine della gara casalinga con il Lecce.

SCAFFIDI: “Sono felice per il gol ma ancor di più per la vittoria della squadra perché il successo odierno fa molto bene al nostro morale. Siamo condizionati dal Pescara ma dovremo affrontare al meglio l’ultima gara in casa del Livorno. Abbiamo molti rimpianti in questo campionato, potevamo essere primi in classifica da un pezzo ma ora non dobbiamo pensarci e dobbiamo pensare, eventualmente, ai play-off. Con Capanni mi trovo molto bene, in campo siamo spesso vicini, ci capiamo bene anche in allenamento. Segnare in prima squadra, anche se solo in allenamento, dà fiducia quando poi gioco in campionato con la Primavera: ho maggiore fiducia in me stesso. Sono sempre stato un generoso, gioco sempre l’intento di aiutare la squadra. Le ultime gare ci hanno dato fiducia, abbiamo perso punti preziosi nelle gare scorse ma abbiamo dimostrato di essere superiori a tutti, abbiamo molti rimpianti”.

SHOTI: “Siamo contenti per la vittoria di oggi, anche il Pescara ha portato a casa i tre punti ma noi daremo il 100% fino all’ultimo minuto. Abbiamo commesso alcuni errori nell’arco di questo campionato ma ora vada come vada e ce la giocheremo a Livorno. Mi impegno ogni giorno, nello spogliatoio c’è un grande gruppo. In alcune gare non abbiamo messo il massimo impegno e questo è stato un grande errore. Sono sempre stato un giocatore ‘cattivo’, quando subentro provo sempre a dare il mio massimo. Speriamo nella vittoria del campionato fino all’ultimo; eventualmente giocheremo i play-off e lo faremo al massimo. Stiamo compiendo importanti passi in avanti, cercheremo di dare il massimo in ogni partita”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

3° GROUP F #UEL | LIVE STURM-LAZIO 0-0

Published

on

 


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW