Per Lei Combattiamo
Sassuolo, De Zerbi in conferenza: “Metterò la squadra migliore. La Lazio è forte, ma vogliamo fare punti”
Intervenuto in conferenza alla vigilia del match contro la Lazio, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha presentato la gara, in programma all’Olimpico domani alle ore 18.00: “A differenza della Lazio non siamo abituati a giocare ogni tre giorni, abbiamo bisogno di recuperare. La Lazio è forte, ma noi vogliamo fare punti anche a Roma. Non credo ci sarà un ampio turnover, quindi serve fare attenzione alla formazione: non possiamo sbagliare e perdere giocatori. Chi ha giocato 180′ non so se scenderà in campo, ad ogni modo metterà la squadra migliore per fare punti“.
Sulla Lazio – “E’ un avversario fisico, noi dobbiamo fare attenzione dietro ma essere allo stesso tempo propositivi e offensivi. Voglio una prestazione di attenzione: dobbiamo prenderci quello che abbiamo perso per strada visto che ultimamente torniamo delusi dalle trasferte, mentre domani notte vorrei tornare con serenità perchè se noi perdiamo e quelli dietro vincono, torneremmo alla situazione prima del Chievo“.
Su Immobile – “E’ un giocatore che può fare gol dal nulla: è uno dei pochi italiani che ha forza e velocità“.
Sulla presenza di Berardi domani – “Il Sassuolo ha bisogno di lui. Ha fatto una stagione di sacrificio, deve e può essere determinante. Ha giocato due partite intere, non so se domani giocherà perchè non possiamo rischiare, soprattutto lui“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio
Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli