Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sassuolo, De Zerbi in conferenza: “Metterò la squadra migliore. La Lazio è forte, ma vogliamo fare punti”

Published

on

 


Intervenuto in conferenza alla vigilia del match contro la Lazio, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha presentato la gara, in programma all’Olimpico domani alle ore 18.00: “A differenza della Lazio non siamo abituati a giocare ogni tre giorni, abbiamo bisogno di recuperare. La Lazio è forte, ma noi vogliamo fare punti anche a Roma. Non credo ci sarà un ampio turnover, quindi serve fare attenzione alla formazione: non possiamo sbagliare e perdere giocatori. Chi ha giocato 180′ non so se scenderà in campo, ad ogni modo metterà la squadra migliore per fare punti“.

Sulla Lazio –E’ un avversario fisico, noi dobbiamo fare attenzione dietro ma essere allo stesso tempo propositivi e offensivi. Voglio una prestazione di attenzione: dobbiamo prenderci quello che abbiamo perso per strada visto che ultimamente torniamo delusi dalle trasferte, mentre domani notte vorrei tornare con serenità perchè se noi perdiamo e quelli dietro vincono, torneremmo alla situazione prima del Chievo“.

Su Immobile –E’ un giocatore che può fare gol dal nulla: è uno dei pochi italiani che ha forza e velocità“.

Sulla presenza di Berardi domani –Il Sassuolo ha bisogno di lui. Ha fatto una stagione di sacrificio, deve e può essere determinante. Ha giocato due partite intere, non so se domani giocherà perchè non possiamo rischiare, soprattutto lui“.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio

Published

on

 


Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW