Per Lei Combattiamo
Il Napoli impatta a Genova, 0-0 tra Inter e Atalanta e lotta Champions apertissima
Ad aprire la domenica di questa 31^ giornata di Serie A è stata la partita del lunch time tra Fiorentina e Frosinone, con la squadra di Pioli che esce a sorpresa sconfitta in casa: decide un gol di Ciofani all’84’. Ora il sesto posto per i viola è lontano 11 punti, e il sogno europeo resta in fortissimo rischio. Esulta la squadra di D’Aversa che continua a conquistare punti importanti in chiave salvezza, anche se resta penultima a 5 punti dall’Empoli quart’ultimo. In una delle due gare delle 15, il Cagliari batte 2-1 la Spal e vince una partita importantissima per la corsa salvezza. Apre Faragò, pareggia Antenucci, decide Pavoletti. Altro scontro diretto per la salvezza era Udinese-Empoli. Gara ricca di gol, finisce 3-2 per i padroni di casa. Doppietta di De Paul e Mandragora per i friulani, di Caputo e Krunic le reti dei toscani. Non solo Lazio-Sassuolo, ma finisce in parità anche l’altra partita del tardo pomeriggio domenicale: nello scontro diretto per l’Europa tra Atalanta ed Inter finisce con un punto conquistato sia per Spalletti che per Gasperini. Resta apertissima la lotta Champions, mentre un passo falso del Napoli in casa del Genoa potrebbe chiudere in largo anticipo il discorso scudetto per la Juventus. In attesa della partita di domani tra Bologna e ChievoVerona, il Napoli chiude con un pari la sfida al Ferraris contro il Genoa: 1-1 e festa scudetto rimandata per la Juventus.
LE PARTITE DI IERI. Alle 15 sono scese in campo allo stadio Tardini Parma e Torino. Partita che si è conclusa con il risultato di 0-0. Gara poco entusiasmante con poche occasioni da una parte e dall’altra ma con moltissimi falli. Al 61′ Parma vicinissimo al gol con Gagliolo che a due passi dalla porta non aggancia il pallone. Un minuto dopo Belotti serve Berenguer che tira una gran botta fuori di poco. Alle 18 è stata la volta di Milan e Juventus, con Dybala e Kean rendono vano il vantaggio di Piatek. Lazio a -4 con due partite in meno. Nel posticipo del sabato sera, infine, la Roma vince a Genova con un gol di De Rossi. La squadra di Ranieri sale a 51, a +3 sulla Lazio che ha però due partite in meno.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo