Per Lei Combattiamo
Addio ad ‘Albertino’ Procario, una vita nella Lazio
Lutto in casa Lazio. E’ scomparso Alberto Procario, all’età di 93 anni, conosciuto come ‘Albertino’. Nato a Roma il 26 gennaio 1926. All’età di 14 anni, più precisamente nella stagione 1941/42 Procario approda nella Prima Squadra della Capitale dove gioca per quattro anni nelle giovanili ricoprendo il ruolo di mezz’ala. Qui Procario conosce il Generale Vaccaro, colui che ha rinunciato alla fusione tra Lazio e le società calcistiche nate nel 1927. Procario appende gli scarpini al chiodo e ritorna alla Lazio nel 1979, ma questa volta nella veste di allenatore, si legge su piccoleaquile1900.altervista.org. Una vita passata con l’aquila sul petto. Procario allena nella Scuola Calcio, fino alla categoria dei Giovanissimi Regionali, vedendo crescere tanti campioni fino all’anno 1986. Dal 1990 in poi ricopre la carica di osservatore per il Settore Giovanile della Lazio fino agli anni più recenti (2016). Una stella in più nel cielo biancoceleste.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”
Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.
Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic