Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Prezzi popolari contro Udinese e Chievo, con una novità per chi acquista i biglietti online”

Published

on

 


Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per le prossime gare di campionato, saranno attivi prezzi popolari per due gare consecutive con Udinese e Chievo, una delle quali sarà alla vigilia di Pasqua. Abbiamo voluto favorire i nostri tifosi lanciando un’innovazione tecnologica per coloro che acquistano online i biglietti per lo Stadio Olimpico. Grazie all’iniziativa di YourSeats360, l’utente potrà vedere in maniera tridimensionale il posto acquistato e la visuale sul campo da tale posizione. Una modalità molto interessante per acquistare il proprio tagliando. Si avrà esattamente la percezione dello stadio dalla posizione in cui si andrà a sedere e la visuale del campo dell’Olimpico. 

Questo progetto nasce dalla volontà di assicurare un servizio migliore ai tifosi biancocelesti, soprattutto a coloro che acquistano online. Volevamo rendere l’esperienza dell’acquisto online ancora più accattivante, la possibilità di visualizzare la postazione che si acquista in maniera efficace era il nostro obiettivo. Grazie a questa proposta di YourSeats360 ed alla partecipazione di TicketOne siamo riusciti a realizzare in qualche mese questo progetto molto importante. 

Questo strumento è molto importante per i turisti, per gli stranieri che non conoscendo lo Stadio Olimpico non sanno dove saranno collocati, in questo modo invece avranno un’informazione perfetta e sapranno esattamente da dove visioneranno la gara. Quest’iniziativa è dedicata anche a questo mercato. Giovedì ci sarà un ulteriore incontro con Renault Italia, partnership che andrà avanti ancora a lungo; i nostri calciatori saranno a disposizione dei tifosi presenti, vi aspettano alla concessionaria Renault su via Tiburtina dalle ore 17:00 con tante sorprese: sarà possibile chiedere autografi e foto ai tesserati della Prima Squadra della Capitale”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio

Published

on

 


Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW