Per Lei Combattiamo
TicketOne-Lazio, parla il direttore Bardelli: “Con i biancocelesti e YourSeats360 per portare sempre più tifosi allo stadio”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
È la novità delle ultime ore. La tecnologia avanza e i club non rimangono a guardare, Lazio soprattutto. Con l’ultima innovazione del YourSeats 360, i tifosi durante l’acquisto del biglietto potranno vedere la loro posizione in maniera tridimensionale. La collaborazione tra i biancocelesti e TicketOne è finalizzata al cercare di portare ancora più tifosi allo stadio, offrendo un servizio d’alta qualità. Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il direttore Sport-Business di TicketOne Amedeo Bardelli. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Un’innovazione veramente importante per il pubblico quella di vedere il proprio posto e la visuale che si ha del campo tutto in 3D che così, grazie a questo servizio, riesce a sapere e capire dove si siede, questo fattore è molto importante. Conoscere e comprendere dove si è collocati e come si vede la partita è un plus importante. È fondamentale anche per la società che in questo modo può sfruttare al meglio gli spazi per i propri sponsor per una questione di visibilità. È una novità che abbiamo portato in essere insieme ad un partner tecnologico, inoltre credo che sia stata compiuta la più bella e fedele rappresentazione dello stadio Olimpico.
L’obiettivo è quello di aumentare la compravendita dei tagliandi online. Questa visuale, attraverso gli smartphone ed i tablet permette di aumentare la realtà ed agire in maniera diversa rispetto al muoversi con il semplice mouse quando si è al pc. Con l’inclinazione dei dispositivi è possibile spaziare ed avere la visuale di tutto lo stadio Olimpico. Lo spettacolo di assistere ad una partita allo stadio è completamente diverso rispetto a vederla in televisione, è differente proprio la partecipazione. L’obiettivo comune di tutti è quello di portare più persone possibili allo stadio.
La nostra è un’azienda italiana, il marchio Italia in tutte le tecnologie è importantissimo, a volte la promozione di questa nazione in questo campo è sottovalutata. Invito tutti ad osservare quello che è stato svolto, un’ integrazione totale fra la biglietteria e la produzione della parte grafica e vi assicuro che è stato fatto tutto con estrema qualità. Mi auguro che la Lazio con questa innovazione importante possa portare sempre più tifosi allo stadio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, Locatelli all’intervallo: “Felice e onorato di aver giocato con Chiellini e Dybala”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Alla fine del primo tempo di Juventus–Lazio, il giocatore bianconero Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di DAZN: “L’intensità che ci mettiamo, noi siamo la Juve e giochiamo in casa. Dobbiamo abituarci a vincere. Questa è la mentalità che ho visto quando sono arrivato. Con Giorgio sono molto emozionato perchè lui è una grande persona e un grande campione. Mi mancherà tanto, mancherà a tutti. E anche Paolo, è un grandissimo ragazzo. Sono felice e onorato di aver giocato con loro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Lazio-Torino, l’attaccamento di Sergej in due sole parole riprese dalle telecamere durante lo svantaggio – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli