Per Lei Combattiamo
L’ex rossonero Daino: “Milan-Lazio? L’atteggiamento farà la differenza”. Poi sul suo ricordo contro i biancocelesti…
Daniele Daino ai microfoni di RadioSei, parla del prossimo turno di campionato tra Milan e Lazio, tornando poi inditreo nel tempo a quando era in campo: “La finale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio per me un ricordo indelebile, purtroppo negativo. Ricordo un Olimpico strapieno, lo stadio tremava. Anche la partita di sabato è una finale. La corsa Champions rimane avvincente, vedo anche l’Atalanta coinvolta è più leggera rispetto alle altre. Il destino della Lazio passa inevitabilmente da San Siro, fra campionato e coppa. Prevedo grande equilibrio, non saprei dire chi sia superiore. Se la giocano veramente alla pari, la differenza la farà l’atteggiamento e la voglia. Il Milan ha avuto un picco di forma, prendeva pochi gol ed era molto concreto. Dopo il calo, ha dimostrato di soffrire l’intensità, specialmente nel derby contro l’Inter. Pronostico difficile, dico 50/50 anche se San Siro può essere un fattore per i rossoneri”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
“La Lazio nelle Scuole”, domani nuovo appuntamento
Dopo il primo appuntamento con l’iniziativa “La Lazio nelle Scuole”, tenutosi il 1 marzo con ospite Nicolò Casale e Letizia Musolino della Lazio Women, domani ce ne sarà un altro ancora, con ospite Ivan Provedel. Ecco il comunicato ufficiale:
“Domani, giovedì 23 marzo alle ore 10:00, ritorna l’appuntamento con i giocatori biancocelesti presso l’ Istituto I.C. Via N.M. Nicolai, Via Tino Buazzelli 120.
“Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio “tour biancoceleste” all’interno delle scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti delle squadre maschili e femminili e di Olympia, l’aquila simbolo della società biancoceleste. Tale iniziativa è tesa al dibattito sulla tematica del bullismo e cyberbullismo allargato anche alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni.
Se vuoi la Lazio nella tua scuola scrivi alla mail: lazionellescuole@sslazio.it.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”