CalcioMercato
Savini, ag. Castagne e Freuler: “Lazio e Roma ipotesi gradite ma l’Atalanta non cede facilmente”
Ulisse Savini, procuratore di Freuler e Castagne – recentemente accostati alla Lazio – parla a Radiosei.
“Per Percassi non esistono incedibili, ma li vende al prezzo che vuole lui. L’Atalanta non ha difficoltà economiche, valorizza i pezzi migliori e sceglie lei a che prezzo cederli. Si può però trattare”.
10 milioni per Castagne e 15 per Freuler?
“Questi sono i prezzi di cui si era parlato a gennaio. Castagne in quella finestra pensava di trasferirsi. Freuler invece è considerato un punto fermo, ma anche lui pensa che a 27 anni sia arrivato il momento di fare un salto di qualità. Abbiamo rinnovato il contratto a dicembre e chi vuole il giocatore deve trovare l’accordo con l’Atalanta”.
I loro punti di forza?
“Freuler ha una continuità pazzesca, anche prima che venisse in Italia fece 61 partite consecutive nel campionato svizzero. È un giocatore di affidabilità che ogni allenatore vorrebbe avere. Castagne è un giocatore moderno e duttile, può giocare a destra e a sinistra. Fa il quinto in una difesa a tre anche in Nazionale”.
L’interesse di Lazio e Roma è concreto?
“Sono due giocatori che quando vengono proposti nessuna delle prime cinque italiane rifiuta. Un approccio concreto per iniziare una trattativa però non c’è con nessuno, per ora soltanto apprezzamenti. Vediamo come finirà il campionato dell’Atalanta. A giugno mi spetto richieste di questo tipo, Lazio e Roma sono destinazioni gradite. L’Atalanta ha 3 esterni per due posti e dal punto di vista delle cessioni qualcosa succederà e parlo di uno tra Castagne e Hateboer. Se invece chiedete a Gasperini di vendere Freuler, non vi dirà mai sì. Lui e De Roon sono intoccabili. Il mercato è comunque un’opportunità per Remo, che con tutto il rispetto dell’Atalanta vuole fare uno step in più. Poi magari l’Atalanta andrà in Champions e lo step lo potrà fare con l’Atalanta”.
Adekanye è vicino alla Lazio, è un potenziale campione?
“Adekanye lo conosco poco, ne sento parlare. Me l’hanno descritto bene. Conoscendo Tare sicuramente sarà un ottimo prospetto”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzales dal Celaya: il comunicato del club
Tra i contratti depositati dalle squadre di Serie A figura anche quello di un giovane attaccante di 20 anni. Si tratta di Diego Gonzales, di ruolo ala sinistra proveniente dal Celaya, club che milita nella Serie A messicana.
Di seguito il comunicato della Lazio
“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive fino al 30 giugno 2023 del calciatore paraguaiano Diego Luis Gonzalez Alcaraz, proveniente dalla società messicana Celaya F.C.
La S.S. Lazio ha un diritto e un obbligo per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore al verificarsi di determinate condizioni sportive.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli