Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Per Milan-Lazio venduti 700 tagliandi”

Lelelamp99@gmail.com'

Published

on

 


Milan-Lazio si avvicina e il popolo biancoceleste non intende lasciare sola la squadra proprio ora. I tifosi laziali sono infermabili e la trasferta di San Siro è la prossima tappa. Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste. Queste le sue parole:

“Per la sfida di domani, gara valida per la 32° giornata di campionato, Lazio-Milan, l’ultimo aggiornamento che ho, riferito a ieri sera, è di 600-700 biglietti venduti per i tifosi biancocelesti. Per le sfide casalinghe contro il Chievo e l’Udinese siamo a quota 2.500-3.000 tagliandi staccati per entrambe le partite. Prezzi vantaggiosi per tutti, molto bassi e le solite promozioni delle gare all’Olimpico.

Quella contro il Chievo sarà la vigilia di Pasqua e molte persone saranno fuori, ma è il momento di stringersi attorno alla squadra. Sono 16 i bus partiti, grazie al servizio BusInsieme, per l’ultima sfida contro il Sassuolo da diverse zone di Roma, grazie a questa iniziativa molte persone, soprattutto anziane, sono tornate allo stadio. Invito tutti i tifosi a provarlo, sono sicuro che non se ne pentiranno e che, anzi, lo riuseranno di nuovo.

Abbiamo reso disponibile la nuova visualizzazione dello stadio Olimpico in modalità virtuale, proponendo al tifoso la prospettiva che avrà del campo dal posto che ha scelto, in seguito analizzeremo i dati che otterremo. Consiglio sempre di sottoscrivere la “Millenovento” visto che è facile da avere ed molto utile nel tempo, in alcuni casi anche necessaria.

Gli Under 14 potranno entrare gratuitamente allo stadio nelle sfide casalinghe se accompagnati da un adulto che ha acquistato il biglietto e dovrà richiedere il tagliando per il ragazzo in uno dei nostri Lazio Style Official Store”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

TMW | Lazio, Luis Alberto è il vero regista. Dopo il derby, la ‘vendetta’. E nel futuro…

Published

on

 


Le azioni passano tutte dai suoi piedi. Palla al dieci, grazie. Luis Alberto è diventato il vero regista della Lazio di Sarri, che dal rientro dopo il Mondiale non è più riuscito a farne a meno. Assente solo a Lecce, alla prima del 2023, per un infortunio al ginocchio, poi in campionato non ha saltato una partita. Da riserva di lusso a insostituibile. La sua crescita l’abbiamo raccontata già, ma ciò che stupisce – ed è apparso emblematico nel derby – è come abbia cambiato stile di gioco in fase di possesso. Più di Cataldi, è lui che inizia l’azione e dà i tempi di gioco. Contro la Roma, in dieci per l’espulsione di Ibanez e schiacciata per un’ora nella propria area, Luis Alberto gestiva il possesso, decidendo quando accelerare e tentando, in un paio di occasioni, di calciare da fuori. Geniale in campo e sorprendente fuori. Nessuno infatti, una volta davanti le telecamere, si aspettava che Luis Alberto rispondesse alle provocazioni della vigilia. Invece ha scartato anche la diplomazia: “Quando parli tanto prima e poi perdi, devi stare zitto. Hanno provocato come sempre”. Cosa succederà in futuro? Ha un contratto fino al 2025 e Sarri, in questa versione, non vuole privarsene. Ma la sua volontà di tornare in Spagna è nota, non l’ha mai nascosta: se chiamerà il Siviglia – o qualche altro club a lui congeniale – magari deciderà di rientrare a casa, altrimenti rimarrà a Formello. TuttoMercatoWeb/Riccardo Caponetti

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW