Connect with us

Per Lei Combattiamo

Eriksson: “E’ stato bellissimo vincere uno scudetto come il nostro. Inzaghi si merita tutto il successo che sta avendo”

chiaradelbuono23@gmail.com'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Sven-Goran Eriksson, lo svedese che con i colori biancocelesti ha vinto in Campionato, in Coppa Italia, in Supercoppa italiana, in Coppa delle Coppe e in Supercoppa europea . Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Eriksson ha ricordato insieme a Dino Zoff i suoi anni a Roma:

Penso che abbiamo meritato moltissimo di vincere quello scudetto, forse avremmo meritato anche di vincerlo l’anno prima. E’ comunque stato bellissimo vincerlo in quel modo. Io già a natale dicevo che l’avremmo vinto ma nessuno mi credeva, primo fra tutti Cragnotti. La gente laziale è fantastica, mi fermano ancora per strada e gridano “Mister” e ricordiamo insieme le emozioni indelebili di quegli anni“.

Molti dei suoi giocatori sono diventati allenatori: Mancini, Conceicao, Simeone, Nesta, Pancaro, Mihajlović e Simone Inzaghi. Sull’attuale mister biancoceleste, Eriksson ha detto:

Sono molto contento di vedere Simone allenare la Lazio, è stata una grande sorpresa per me ma si merita tutto il successo che sta avendo ora. Come ha detto Dino, Simone è un grande uomo e sta facendo delle grandi cose con la sua squadra“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Bonanni: “Romagnoli decida cosa fare, ha sempre detto di essere tifoso della Lazio”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Bonanni si è espresso in merito alla questione Alessio Romagnoli. Il difensore x capitano del Milan è da tempo in trattativa con la Lazio, ma l’accordo definitivo tra le parti non è stato ancora trovato.

Queste le sue parole:

“Romagnoli? È un bon difensore, non capisco bene cosa voglia fare. Ha sempre detto che è un tifoso della Alzi , non credo che la Società gli abbia fatto un’offerta ridicola. Decida con fare.”

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW