Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – L’ingenuità di Durmisi costa cara, buona la direzione di Rocchi a San Siro
Milan-Lazio è sicuramente uno degli scontri diretti più importanti per la corsa Champions di quest’anno. La sfida di San Siro non è semplice per entrambe le squadre, ricca di agonismo ma mai scorretta o violenta. Pochi gli interventi che hanno messo in difficoltà l’arbitro Rocchi che dirige con semplicità e senza perdere il polso della situazione. Corretto l’utilizzo del Var al 75′, quando Calhanoglu tenta l’assist ma colpisce Acerbi sul braccio destro che però è completamente attaccato al costato del difensore laziale. Rocchi fischia inizialmente ed indica il dischetto, ma viene invitato a rivedere e in pochissimi istanti cambia idea. Forse uno dei casi più veloci visti fin ora in Serie A. L’azione successiva è quella che cambia il risultato. Cross che arriva da sinistra, Musacchio in ritardo lascia scorrere ma Durmisi ingenuamente va a contrasto e l’argentino si guadagna un rigore d’esperienza. Kessie batte Strakosha. Nel finale c’è un contatto dubbio in area tra Milinkovic e Rodriguez, ma il direttore di gara riesce a vedere il tocco quasi impercettibile con la punta del terzino svizzero. Tutto sommato un’ottima direzione da parte di Rocchi. Da segnalare la rissa al termine della gara, innescata da Luiz Felipe e Suso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club