Per Lei Combattiamo
CALCIOMERCATO | Felipe Anderson nel mirino del Napoli di Ancelotti
Con 37 presenze e 10 gol col West Ham, Felipe Anderson si sta confermando sempre di più un talento nel campionato inglese. Il suo gioco e le sue capacità stanno attirando di nuovo su di sé l’interesse di grandi club europei. Uno tra questi è sicuramente il Napoli di Ancelotti, che lo vorrebbe fortemente nella sua squadra. Il mister azzurro voleva il brasiliano già ai tempi del Real Madrid e durante gli anni al Bayer Monaco.
Queste le parole di Emanuele Cammaroto su Napoli Magazine per fare il punto sul mercato azzurro:
“Mi arrivano riscontri certi che nella lista degli obiettivi di Ancelotti per l’estate c’è Felipe Anderson, ex Lazio ora al West Ham. Per il brasiliano il Napoli farà un tentativo concreto per capire se ci sono i margini per riportarlo in Italia ed e’ pronto a mettere sul tavolo un’offerta pesante. Gli inglesi valutano il giocatore 40 milioni, e’ un pallino di Ancelotti che lo ritiene un top player e lo voleva già al Real Madrid e al Bayern Monaco, quando però Lotito era arrivato a valutare Anderson 80 milioni. Su questo nome c’è anche il gradimento totale di ADL che già in passato lo aveva chiesto alla Lazio“.
Andato via nell’estate del 2018 da Roma con tanto potenziale ancora da mostrare, quella partenopea potrebbe essere una grande opportunità per Felipe Anderson di imporsi nuovamente sul campionato italiano.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
“La Lazio nelle Scuole”, domani nuovo appuntamento
Dopo il primo appuntamento con l’iniziativa “La Lazio nelle Scuole”, tenutosi il 1 marzo con ospite Nicolò Casale e Letizia Musolino della Lazio Women, domani ce ne sarà un altro ancora, con ospite Ivan Provedel. Ecco il comunicato ufficiale:
“Domani, giovedì 23 marzo alle ore 10:00, ritorna l’appuntamento con i giocatori biancocelesti presso l’ Istituto I.C. Via N.M. Nicolai, Via Tino Buazzelli 120.
“Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio “tour biancoceleste” all’interno delle scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti delle squadre maschili e femminili e di Olympia, l’aquila simbolo della società biancoceleste. Tale iniziativa è tesa al dibattito sulla tematica del bullismo e cyberbullismo allargato anche alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni.
Se vuoi la Lazio nella tua scuola scrivi alla mail: lazionellescuole@sslazio.it.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”