Per Lei Combattiamo
Milan-Lazio, caso Acerbi: prova tv per Bakayoko e Kessie
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
I rossoneri avevano esibito la maglia del laziale sotto la curva dopo il botta e risposta social nei giorni precedenti al match.
Il capo della Procura federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha deciso di inviare al giudice sportivo la segnalazione per l’applicazione della prova tv per il gesto di scherno dei calciatori milanisti Kessie e Bakayoko nei confronti del laziale Acerbi al termine di Milan-Lazio di sabato sera. Lo apprende l’Ansa. I due rossoneri si erano poi scusati spiegando che era solo un gesto scherzoso.
“A singoli non c’è paragone con il Milan: meglio la Lazio”, aveva detto Acerbi in vista del match di San Siro. “Ok, ci vedremo in campo” aveva replicato il milanista sui social. Poi la vittoria rossonera e il gesto di Bakayoko (assieme a Kessie) sotto la curva della maglia di Acerbi, che gliel’aveva regalata proprio per chiudere il caso.
Acerbi si era detto deluso, Bakayoko e Kessie si erano scusati via social, Gattuso in conferenza aveva ribadito il concetto. Poi il caso ha sfiorato addirittura il governo e ora questo strascico che potrebbe portare a una squalifica dei giocatori ma anche a una semplice multa.
sportmediaset.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Verona, ecco la designazione arbitrale
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Lazio-Verona sarà uno dei primi anticipi dell’ultima giornata di Serie A e si giocherà sabato sera alle 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Colombo, coadiuvato da Palermo e Bercigli. Il quarto uomo sarà Volpi e al Var e all’Avar ci saranno rispettivamente Dionisi e Serra.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto