Per Lei Combattiamo
I tifosi biancocelesti scrivono una lettera a Salvini: “Ci aiuti a riportare la maglia di Acerbi a Roma”
Dopo le scuse ufficiali da parte di Kessiè e Bakayoko accettate da Acerbi, i tifosi della Lazio hanno scritto al leader politico del centrodestra Matteo Salvini di intervenire da tifoso milanista e politico sulla questione, scrivendogli una lettera:
“Onorevole Ministro,
come certamente avrà visto dal vivo, stante la sua fervente fede rossonera, al termine dell’acceso incontro che ha visto protagoniste la nostra S.S. Lazio ed il suo A.C. Milan – sul quale in questa sede non vogliamo disquisire di squallide faccende arbitrali – il giocatore comunitario Tiemoué Bakayoko ed il giocatore extracomunitario Frank Kessié mostravano trionfanti la maglia del nostro calciatore italiano Francesco Acerbi come fosse un bottino di guerra, strappato con ardore al nemico. Solo pochi minuti dopo si è saputo, per bocca del nostro difensore, che la maglia era stata scambiata amichevolmente proprio per chiudere uno sciocco battibecco avvenuto pochi giorni prima sui social.
Orbene ci rivolgiamo a lei che ha fatto dell’onore e della lealtà uno stile di vita non per ottenere una sciocca giustizia sportiva che non ci interessa né, tantomeno, per redarguire i due guitti ivoriani per i quali la “figura di merda” – ci consenta il francesismo – è lezione più che riparatoria. Ci rivolgiamo a Lei, Ministro, per ottenere che la maglia della S.S. Lazio contraddistinta dal numero 33 del nostro calciatore Acerbi sia restituita al legittimo proprietario, cittadino italiano, perché sottratta con l’inganno dai due cittadini ivoriani (uno anche francese, à vrai dire) e mostrata al pubblico ludibrio.
Voglia pertanto, illustrissimo Ministro, dare ordine al Prefetto di Milano di sequestrare, seduta stante, la maglia offesa e vituperata per farla tornare, con l’onore che merita, al suolo natio.
Grati per avere dedicato la Sua attenzione a questa nostra istanza e auspicando un suo valido intervento al riguardo, la salutiamo cordialmente.
Con ogni osservanza e immutata stima I tifosi della S.S. Lazio 1900
All’Onorevole Ministro dell’Interno Matteo Salvini Sua Sede”.
FONTE: MESSAGGERO
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Lazio risponde con ironia dopo l’infelice uscita di Amendola – FOTO
Dopo l’intervista rilasciata da Claudio Amendola a “Belve” di Francesca Fagnani, non si è fatta attendere la risposta social della Lazio. Attraverso una foto che recita “Any given Tuesday”, il club biancoceleste ha risposto a tutta la serie di uscite infelici emerse nelle ultime settimane. Oltre al volto di Amendola e a quello della Fagnani, presente anche quello di Alessandro Cattelan e Stefano Rapone.
“Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico.
Belve o pavoni, avanti il prossimo…noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni.
Noi, manipolo di fratelli” pic.twitter.com/dliwHxlqWx— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 22, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”