Connect with us

Per Lei Combattiamo

Conferenza Tudor: “Out Pussetto. La Lazio gioca sempre in grande stile”

Lelelamp99@gmail.com'

Published

on

 


Di seguito le parole in conferenza stampa pre Lazio-Udinese di Igor Tudor, tecnico dei friulani:

Sulla condizione della squadra: “Deve fare bene e fare punti contro una squadra che gioca per la Champions. Fare bene è la mia richiesta principale. Non c’è l’obbligo del risultato che da un punto di vista psicologico è peggio rispetto a concentrarsi sulla prestazione. Il risultato è una conseguenza. Dobbiamo andare a Roma per affrontare una squadra che mi piace tanto. Loro hanno un traguardo importante da raggiungere come del resto lo abbiamo noi. Veniamo da una buona prestazione contro la Roma, dove abbiamo visto cose interessanti. L’importante è continuare a creare e avere sempre la voglia di segnare. Abbiamo subito un gol un po’ strano ma guardiamo con fiducia al futuro”.

“Non è che noi facciamo la prestazione per piacere al pubblico e punto. Siamo consapevoli che abbiamo bisogno di punti. Se ai ragazzi parlo solo del risultato, alla fine non prendi niente. Il punto è fare ciò che facciamo in allenamento per raggiungere il risultato. La Roma è stata furba a continuare in un episodio e con questo dettaglio hanno vinto. L’importante è imparare dagli errori. Samir è diventato papà e potrebbe avergli tolto un po’ di lucidità. Sua moglie era in ospedale e quindi posso anche un po’ giustificarlo”.

Sui possibili cambi rispetto alla Roma: “Ci saranno alcune variazioni perché giochiamo tre volte in una settimana. Guardiamo a questa partita come un “extra” che dobbiamo vivere per fare bene”.

Sulla Lazio: “Alla mia squadra servirebbe un buon periodo di allenamento per trovare la giusta intensità. Abbiamo alcuni calciatori che stanno riprendendo. Questo ti influenza perché sono meno cambi. La Lazio esprime un buon calcio dove tutti giocano in bello stile. Hanno tanta qualità e giocatori straordinari”.

Sull’assenza di Pussetto: “Pensavamo che potesse risolvere la settimana scorsa un problemino al ginocchio invece non verrà convocato per la Lazio mentre sarà presente contro il Sassuolo. Ha fatto solo due allenamenti. Lui e Halfredsson stanno tornando in gruppo ma non abbiamo ancora deciso se verrà convocato o meno”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW