Connect with us

Per Lei Combattiamo

Luiz Felipe: “Dimentichiamo Milano: vittoria di gruppo, alla fine guarderemo la classifica”

Lelelamp99@gmail.com'

Published

on

 


Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il centrale Luiz Felipe. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi ho fatto il centrale, come già una volta fatto in Europa, abbiamo fatto una grande partita tutti insieme. Sapevamo che erano una squadra che veniva per fare punti, abbiamo gestito bene, loro avevano vinto tre partite di fila, sempre con la testa giusta, alla fine vedremo la classifica. Oggi dovevamo vincere per forza. Ora riposiamoci perché sabato avremo una grande partita da vincere. Quello che è successo col Milan è da dimenticare, dobbiamo giocare sempre così, con questa voglia. Non importa dove gioco, basta che gioco (Ride), a me piace tutto”.

Queste le dichiarazioni del difensore biancoceleste nella mixed zone dello Stadio Olimpico“Quello che è successo a Milano è da dimenticare. Guardiamo testa avanti, oggi grande vittoria di gruppo: dobbiamo continuare così, alla fine guarderemo la classifica. Dobbiamo giocare partita dopo partita e poi valuteremo cosa sarà successo. A me piace giocare in qualsiasi ruolo: faccio quello che chiede l’allenatore. Le polemiche post San Siro possono darci una carica per la semifinale, ma servirà una grande partita. Non possiamo più sbagliare? Se non sbagli è meglio, ma dobbiamo solo pensare a continuare così. Immobile? Sta tranquillo, arriverà il gol importante per noi al momento giusto. Io cerco sempre di dare il 100%”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW