Per Lei Combattiamo
Luiz Felipe: “Dimentichiamo Milano: vittoria di gruppo, alla fine guarderemo la classifica”
Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il centrale Luiz Felipe. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi ho fatto il centrale, come già una volta fatto in Europa, abbiamo fatto una grande partita tutti insieme. Sapevamo che erano una squadra che veniva per fare punti, abbiamo gestito bene, loro avevano vinto tre partite di fila, sempre con la testa giusta, alla fine vedremo la classifica. Oggi dovevamo vincere per forza. Ora riposiamoci perché sabato avremo una grande partita da vincere. Quello che è successo col Milan è da dimenticare, dobbiamo giocare sempre così, con questa voglia. Non importa dove gioco, basta che gioco (Ride), a me piace tutto”.
Queste le dichiarazioni del difensore biancoceleste nella mixed zone dello Stadio Olimpico: “Quello che è successo a Milano è da dimenticare. Guardiamo testa avanti, oggi grande vittoria di gruppo: dobbiamo continuare così, alla fine guarderemo la classifica. Dobbiamo giocare partita dopo partita e poi valuteremo cosa sarà successo. A me piace giocare in qualsiasi ruolo: faccio quello che chiede l’allenatore. Le polemiche post San Siro possono darci una carica per la semifinale, ma servirà una grande partita. Non possiamo più sbagliare? Se non sbagli è meglio, ma dobbiamo solo pensare a continuare così. Immobile? Sta tranquillo, arriverà il gol importante per noi al momento giusto. Io cerco sempre di dare il 100%”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli