Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Lorenzo Pellegrini: “Inter partita non decisiva per la Champions, ma arriva nel momento giusto”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Tra le partite in cartello di questa 33^ giornata di campionato, spicca senza dubbio lo scontro diretto Champions (tra tanti ex) Inter-Roma. E proprio dell’importanza e di come sta approcciando a questo incontro, queste sono le idee e le sensazioni di Lorenzo Pellegrini riportate da La Gazzetta dello Sport“La partita contro l’Inter arriva nel nostro momento migliore, non solo perchè abbiamo vinto ma perchè son due partite che le cose vanno bene e non subiamo gol. Vogliamo continuare così, perchè vogliamo la Champions: non qualificarci sarebbe un grosso dispiacere. Non penso sarà una sfida decisiva, ma ci permetterebbe di accorciare la classifica: vincere è importante perchè siamo tutte in pochi punti, può succedere di tutto”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

WhoScored, la squadra della settimana di Serie A: presente un calciatore della Lazio | FOTO

Published

on

 


La 27° giornata di Serie A si è chiusa con il trionfo della Lazio nel Derby contro la Roma, e la vittoria della Juventus sul campo dell’Inter nel Derby d’Italia. Ora, oltre al Napoli sempre più primo, la classifica recita: Lazio 2° a 52 punti, 3° l’Inter con 50, Milan 4° con 48 punti, seguiti da Roma (47 punti), Atalanta (45) e Juventus (41). Come di consueto, dopo ogni giornata di campionato, il noto portale WhoScored.com, ha stilato la squadra della settimana di Serie A. Nella formazione per la 27° giornata, pubblicata sul proprio profilo ufficiale Twitter, è presente un calciatore della Lazio: si tratta di Mattia Zaccagni, l’uomo Derby. La rete del numero 20 biancoceleste, arrivata al 65′, ha deciso la stracittadina, permettendo ai biancocelesti di portare a casa tre punti importanti.

La formazione completa per la 27° giornata di Serie A:

4-4-2: Carnesecchi (Cremonese); Zappacosta (Atalanta), Nuytinck (Sampdoria), Ferrari (Sassuolo), Biraghi (Fiorentina); Berardi (Sassuolo), Rabiot (Juventus), Pereyra (Udinese), Zaccagni (LAZIO); Osimhen (Napoli), Gabbiadini (Sampdoria).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW