Per Lei Combattiamo
Lotta Champions | Lazio ormai fuori, occasione Atalanta e rivelazione Torino a -3 dalla zona Champions
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
E’ quasi terminata la 33esima giornata di campionato ed è sempre di più lotta Champions. Una lotta che però dopo la pesante sconfitta della Lazio contro il Chievo all’Olimpico vede defilarsi i biancocelesti da un possibile approdo in Champions League. Il calendario biancoceleste è sicuramente quello più difficile rispetto alle altre concorrenti e dopo tutte le occasioni sprecate la Champions è ormai un’utopia e chissà se la squadra di Inzaghi riuscirà ad arrivare in Europa League. La Roma invece nel match serale ha perso punti importanti pareggiando contro l’Inter di Spalletti. Giallorossi quindi al 5 posto e a -1 dal Milan che nonostante il pareggio con il Parma è rimasta indenne in termini di classifica. Occasione invece per l’Atalanta che giocherà lunedì contro il Napoli al San Paolo. La squadra di Gasperini ha l’occasione di portarsi a pari punti con il Milan e quindi la possibilità di aggredire ancor di più l’ultimo posto valido per andare in Champions. Rivelazione invece Torino che occupa il 7 posto a pari punti, per ora, con l’Atalanta e a -3 dalla zona Champions.
Un calendario che si fa, in queste ultime giornate, sempre più difficile e che porterà a grandi ribaltamenti. Chissà quale sarà la quarta squadra ad accedere ai gironi di Champions League e quali saranno invece le squadre che andranno a giocarsi l’Europa League.
Ecco di seguito il calendario delle squadre in lotta per un posto in Champions:
INTER: Juventus, Udinese, Chievo, Napoli, Empoli.
MILAN: Torino, Bologna, Fiorentina, Frosinone, Spal.
ATALANTA: Napoli, Udinese, Lazio, Genoa, Juventus, Sassuolo.
ROMA: Cagliari, Genoa, Juventus, Sassuolo, Parma.
LAZIO: Sampdoria, Atalanta, Cagliari, Bologna, Torino.
TORINO: Milan, Juventus, Sassuolo, Empoli, Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Rinnovo Patric, le parole del difensore: “Si è parlato tanto in questi mesi, io amo questo club e i suoi tifosi” – FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Attraverso un post sui propri canali social, il difensore della Lazio Gabarron Patric ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il rinnovo con i biancocelesti. L’annuncio della sua firma sul nuovo contratto è arrivato nella giornata di ieri, con lo spagnolo che si legherà alla Lazio per altri 5 anni. “Si è parlato tanto in questi mesi, ma per me è stato facile fare questa scelta. Ho sempre voluto questo club, lo amo come amo i nostri fantastici tifosi. Ancora insieme! Forza Lazio!”, queste le sue parole.
Di seguito il post di Patric:
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio