Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA 2 | Bonacina e Cerbara: “C’è rammarico ma ora testa ai playoff: vogliamo la promozione”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Si è chiusa ieri con una larga vittoria sul campo del Livorno la stagione della Lazio Primavera. Il verdetto del campo di Foggia, dove la capolista Pescara aveva due risultati utili su tre per aggiudicarsi la promozione diretta in Primavera 1, “condanna” la squadra di Bonacina a disputare i playoff per conquistare l’ultimo posto della massima serie di categoria. Queste le dichiarazioni post gara dell’allenatore dei biancocelesti ai microfoni di Lazio Style Channel: “Era difficile che il Pescara perdesse a Foggia, e lo sapevamo. Ma noi abbiamo onorato la nostra partita con una buona prestazione per tenere viva la speranza della promozione diretta in Primavera1. Il rammarico c’è, perchè abbiamo buttato via un’occasione che poteva essere davvero importante. Ora ci attendono tre finali: pensiamo positivo, perchè la squadra è in forma e ci crede. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo”. Anche l’attaccante della Lazio, Cerbara, protagonista della partita contro i toscani, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sapevamo che la partita contro il Livorno sarebbe stata difficile, e abbiamo giocato per vincerla sin dall’inizio perchè speravamo di festeggiare qualcosa di più importante. Siamo carichi di adrenalina per questi playoff, che giocheremo senza timore. Vogliamo vincerle tutte per arrivare in Primavera1. Dedico il gol alla mia famiglia che è venuta a vedermi sugli spalti. Il rammarico è di trovarsi tre punti sotto una squadra con la quale abbiamo vinto sia all’andata che al ritorno”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio15 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Cremonese, ufficiale Escalante dalla Lazio. Roma, Villar passa in prestito alla Sampdoria
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui