Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile: “Quando giochiamo da squadra e non sottovalutiamo l’avversario questo è il risultato. Goal? Arriverà”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Un sorridente Ciro Immobile ha parlato nel post partita ai microfoni della Rai: “Sono molto felice della prova fatta da me e dai ragazzi, sono molto sereno, sono consapevole che il gol arriverà. Le stagioni sono così, lo scorso anno ogni palla che toccavo era gol quest’anno non è così, però sono contento di aver partecipato alla rete di Correa. Con lui mi trovo benissimo, un giocatore di caratura importante, per noi è prezioso. Non dimentichiamoci Caicedo un ragazzo d’oro e un attaccante importante che specialmente nell’ultimo periodo sta facendo tanti gol. Se dovessi scegliere tra i due per affiancarmi sarebbe complicato anche perché sono fortissimi. Fino a quando la matematica non ci condannerà crediamo alla Champions, siamo consapevoli di aver buttato tanti punti per strada, ma da domenica in poi saranno tutte finali. Siamo cresciuti mentalmente, non abbiamo fatto i soliti errori che puntualmente da Salisburgo in poi abbiamo commesso. Sabato non siamo stati bravi, quando giochiamo da Lazio questi sono i frutti, quando invece si sottovaluta l’avversario come successo a Ferrara e contro il Chievo. La rete arriverà non posso fare 41 marcature ogni anno, altrimenti sarei da pallone d’oro (ride, ndr)”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio

Published

on

 


Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW