Per Lei Combattiamo
PAGELLE – Tucu di punta e finale raggiunta. Romulo e Lulic arano le fasce, qualità Luis Alberto
Strakosha 6 – Primo e unico intervento dopo mezzora su una conclusione dal limite di Calabria, per il resto il Milan non arriva mai dalle sue parti. Giusto Cutrone trova il gol ma era fuorigioco come d’altrone conferma la punta rossonera in campo.
Luiz Felipe 5,5 – Avverte troppo la tensione della gara, la grinta diventa esuberanza e arriva un giallo ingenuo che lo costringono a non commettere più interventi rischiosi.
Acerbi 7,5 – Prende Piatek, lo accartoccia e se lo mette in saccoccia per terza volta di fila, non bagna le polveri del polacco ma gli toglie proprio ogni arma. Vince per l’ennesima volta il duello con il Milan.
Bstos 7 – Ha tagliato l’erba di San Siro quella rasoiata nel recupero del primo tempo che fa la barba al palo, si ripete di testa ad inizio ripresa. Impeccabile anche in fase difensiva nel disinnescare Suso.
Romulo 7 – Ara la fascia destra senza mai fermarsi con qualità, unico neo un paio di cross inefficaci. Ingaggia un duello personale con Laxalt che ogni volta lo abbatte e l’italobrasiliano chiede la sanzione a Mazzoleni contandogli i falli subiti.
Milinkovic SV
Dal 15′ Parolo 6 – Dopo il vantaggio serve la quantità ed ecco Parolo ritrovare il suo habitat preferito. Corre per il campo tamponando in difesa e facendosi vedere in attacco, qualche tocco sbagliato di troppo.
Lucas Leiva 6,5 – Servono i migliori riflessi di Reina per negargli il gol con una conclusione dal limite. Come sempre perfetto anche se stasera aiutato dai compagni e dagli sterili giocatori rossoneri.
Luis Alberto 7 – Con sapienza controlla il pallone alternando accelerazioni a gestione dell’azione in maniera tranquilla. I suoi movimenti fra le linee scombissolano i piani di Gattuso con Bakayoko e Kessie che non riescono a fermarlo.
Dall’85’ Badelj SV
Lulic 7 – La partita si divide in due fasi: prima ora di gioco in cui non irrita con quei cross sbilenchi, quando poi però serve l’agonismo si esalta. Si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto compiendo la scelta corretta palla al piede.
Correa 8 – Fa fatica ad entrare in partita non trovando la giusta sintonia con Immobile, appena si accende arriva davanti Reina: per due volte fa bella figura il portiere spagnolo ma alla terza arriva la rete del vantaggio.
Dal 74′ Caicedo 6 – Poteva chiudere definitivamente la partita ma preferisce tentare il dribbling a Reina per poi prendersi il giallo per simulazione.
Immobile 6,5 – Non è il suo momento. Le occasioni gli arrivano ma la palla non finisce mai in fondo alla rete. Corre e lotta però fino al triplice fischio e l’azione del vantaggio nasce da una sua ripartenza.
All. Inzaghi 8 – Questa è la sua Lazio. Batte Gattuso per la prima volta e si prende la terza finale della sua carriera sulla panchina biancoceleste. Torna al gol Correa, ora all’appello manca Immobile.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio
Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli