Per Lei Combattiamo
SOCIAL | Berisha, coraggio e forza: “Lotto per tornare prima che la stagione finisca”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Era arrivato nel calciomercato estivo per dare a Simone Inzaghi la possibilità di scardinare le gerarchie del centrocampo biancoceleste, ma la serie di infortuni che lo ha colpito non ha reso Valon Berisha annoverabile tra i protagonisti della stagione della Lazio. Cinque le brusche frenate per l’albanese, a partire dal ritiro estivo iniziato con un problema muscolare. Ultimo in ordine cronologico, il problema al ginocchio per il quale si è pensato fosse necessario l’intervento chirurgico. Ma Valon non molla, è più forte di qualsiasi ingiustizia. E sul proprio profilo Instagram si mostra malinconico a ripensare alla stagione passata, ma determinato a recuperare più in fretta che può: “L’anno finora è stato difficile, troppi gli infortuni con cui ho dovuto aver a che fare. Ma sono rimasto calmo, e ho resistito e lottato per un ritorno in campo una o due partite prima che la stagione finisca. Provo a schiarirmi i pensieri. Inshallah torna presto”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, Locatelli all’intervallo: “Felice e onorato di aver giocato con Chiellini e Dybala”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Alla fine del primo tempo di Juventus–Lazio, il giocatore bianconero Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di DAZN: “L’intensità che ci mettiamo, noi siamo la Juve e giochiamo in casa. Dobbiamo abituarci a vincere. Questa è la mentalità che ho visto quando sono arrivato. Con Giorgio sono molto emozionato perchè lui è una grande persona e un grande campione. Mi mancherà tanto, mancherà a tutti. E anche Paolo, è un grandissimo ragazzo. Sono felice e onorato di aver giocato con loro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Lazio-Torino, l’attaccamento di Sergej in due sole parole riprese dalle telecamere durante lo svantaggio – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli