Per Lei Combattiamo
GdS | Lautaro Martinez: “In Coppa Italia potevamo andare più avanti, con la Lazio usciti ai rigori per la sfortuna”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Con la querelle Icardi-Inter, si è preso il posto da titolare ed anche contro la Juventus, nel big match di sabato sera alle 20:30, Lautaro Martinez partirà dal primo minuto al posto dell’altro argentino. L’attaccante dell’Inter è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport ed ha parlato anche dell’uscita dalla Coppa Italia contro la Lazio. Secondo Lautaro Martinez la colpa della sconfitta ai rigori è stata della sfortuna, aspettandosi di andare più avanti in quella competizione. Così come in Champions la squadra milanese abbia fatto un’ottima prima parte, per poi fermarsi nella seconda. In Europa League, ha continuato l’attaccante nerazzurro, si aspettava una squadra più carica, ma l’uscita con una sconfitta in casa li ha resi tristi e feriti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Toma Basic presente alla finale di Coppa di Croazia per seguire il suo ex club
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Toma Basic era oggi presente al Poljud di Spalato, dove è andata in scena la finale di Coppa di Croazia tra il Rijeka e l’Hajduk Spalato terminata 1-3, a testimoniarlo una storia pubblicata su Instagram dal calciatore biancoceleste stesso. L’Hajduk Spalato che ha oggi conquistato la finale, è una ex squadra del centrocampista croato, nella quale egli ha militato dal 2015 al 2018, prima di trasferirsi in Francia al Bordeaux.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva6 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”