Formello
FORMELLO | Inzaghi prova un’alternativa a sinistra vista l’assenza di Lulic
Nonostante la giornata di festa oggi la Lazio è tornata a calpestare l’erba di Formella per la consueta sessione di allenamento pre-gara. I biancocelesti attendono l’Atalanta all’olimpico per quella che si può definire l’ultima chiamata per il treno Champions: uno scontro diretto quello con i ragazzi di Gasperini che la Lazio ritroverà tra 2 settimane di nuovo allo Stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia in programma il 15 maggio.
Luis Alberto è tornato a lavorare con il gruppo come Lulic anche se squalificato, lavoro differenziato invece al Fersini per Radu e Berisha.
Iniziano le prove tattiche in vista dell’Atalanta, il mister dovrà fare a meno di Lulic che dovrà saltare la gara per una squalifica rimediata nella sfida contro la Sampdoria e per rimediare a questa importante assenza ha provato Romulo a sinistra con Marusic a destra. Una coppia inedita per i quinti di centrocampo ma che non dovrebbe provocare grossi problemi data la duttilità del centrocampista italo-brasiliano che può ricoprire, come il capitano della Lazio, molti ruoli.
Assenti Lukaku, Milinkovic, Durmisi, Patric e Proto: chiamato infatti il portiere della primavera Marocco per sostituirlo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Partita a tre squadre. Nel finale lavoro atletico personalizzato
Anche nel weekend prosegue incessantemente la preparazione biancoceleste verso il prossimo appuntamento in Serie A: domenica 2 aprile la Lazio sarà infatti ospite sul campo del Monza. Gli uomini di Sarri si sono ritrovati a Formello per l’allenamento odierno, dove oltre ai sette nazionali, non hanno preso parte alla seduta Provedel, Adamonis, Luis Alberto e Immobile, mentre Renzetti, redini, Letta e Gonzalez sono stati aggregati dalla primavera. Dopo una fase iniziale incentrata su torello e circuiti tecnici, il gruppo biancoceleste ha svolto una partita a tre squadre a campo ridotto, tra rossi, celesti e verdi. Successivamente è stato svolto un lavoro atletico personalizzato: per alcuni esercitazioni a base di velocità, per altri invece resistenza. Corsa più blanda invece per Patric e Casale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori