Connect with us

Per Lei Combattiamo

Primavera, si parte con i play-off: domani sarà Lazio-Hellas Verona

Published

on

 


Dopo un’intera stagione passata ai piani alti, quasi sempre al vertice della classifica, la Lazio Primavera si arrende al secondo posto, valido per i play off. L’intento di Bonacina ed i suoi è stato da inizio stagione quello di tornare in Primavera 1 e così i biancocelesti affronteranno, a partire da domani, gli scontri utili per accaparrarsi la promozione. La Regular Season del campionato Primavera 2 dei capitolini è terminata con una vittoria: le giovani aquile hanno superato fuori casa il Livorno (0-4), ma allo stesso tempo anche il Pescara non ha subìto battute d’arresto, vincendo sul campo del Foggia (0-3). La squadra di Bonacina ha chiuso così a tre punti dalla compagine di mister Zauri e dovrà quindi prepararsi al meglio per lo sprint finale da dentro o fuori. Un secondo posto in classifica che significa appunto play off e che permetterà alla squadra laziale di staccare il pass per la promozione. Infatti, i club classificati dal secondo al quinto posto di entrambi i gironi, per un totale di 8 squadre, si scontreranno in una gara unica, dall’eliminazione diretta. Al termine delle sfide, verrà assegnato l’ultimo posto disponibile per la Primavera 1.

Per quanto riguarda il girone A, è stato il Bologna a terminare la stagione al primo posto, mentre in quinta posizione ha chiuso il campionato l’Hellas Verona, che sarà quindi il prossimo avversario dei capitolini. Stando al piazzamento in classifica ottenuto dalla Lazio, si potrà sfruttare il fattore campo: infatti nei quarti di finale la squadra con il miglior piazzamento, disputerà il match tra le mura amiche. Sono due i risultati a favore dei biancocelesti, in virtù sempre della miglior posizione raggiunta in campionato: dunque Armini e compagni passerebbero sia in caso di vittoria, che di pareggio, alla semifinale. L’appuntamento è per domani, ore 15.00, allo stadio Fersini di Roma per un finale di stagione impegnativo che darà alle giovani aquile la possibilità di scrivere un pezzo di storia.

Quarti di finale, ecco le gare di domani:

Q1) Spal-Benevento

Q2) Venezia-Lecce

Q3) Lazio-Hellas Verona

Q4) Ascoli-Spezia

Semifinali:

S1) Spal/Benevento-Ascoli/Spezia

S2) Lazio/Hellas Verona-Venezia/Lecce

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW