Connect with us

Per Lei Combattiamo

Regalia sicuro: “Finale di Coppa Italia? La Lazio deve temere l’Atalanta”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Carlo Regalia, ex dirigente biancoceleste, è stato intervistato da L’Eco di Bergamo. Queste le sue parole sulla finale di Coppa Italia:

“Credo sia la Lazio a dover temere l’Atalanta e non il contrario. Sono due squadre che negli ultimi anni hanno dato vita a grandi partite, vedi l’andata con quel gol annullato dal Var a Milinkovic-SavicAttuano un calcio propositivo e hanno interessi di classifica contrastanti, lottando per lo stesso obiettivo: 4 punti di differenza in 34 giornate. Per me l’Atalanta è la più forte in serie A. Con l’Udinese ha vinto perché è sicura di se stessa: è molto più convinta rispetto alle altre. Gasperini ha il polso del gruppo e se dice che i suoi non rinunciano ad alcun obiettivo significa che ci credono”.

Sulla Lazio: “La Lazio è discontinua, ma se in giornata può far male a chiunque. Le assenze di Milinkovic-Savic e Lulic tra due giorni peseranno. Occhio, però, alla coppia d’attacco Correa-Caicedo. Le voci sul lasciar vincere i nerazzurri per tenere la Roma fuori dalla zona Champions? Ma così la Lazio resterebbe fuori dall’Europa League”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Meloni, la sorella Arianna: “Io e Giorgia non siamo della Lazio, ma in famiglia…”

Published

on

 


Intervenuta ai microfoni de Il Messaggero, la sorella di Giorgia Meloni Arianna, ha parlato della vita privata della neo premier svelando un aneddoto riguardante la fede della famiglia.

Queste le sue parole:

“Sfatiamo subito un falso mito. Io e Giorgia non siamo laziali. Abbiamo sempre tifato Roma. A casa solo mamma è biancoceleste. Ora lo sono anche le mie figlie perché mio marito, Francesco Lollobrigida, è lazialissimo”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW