Per Lei Combattiamo
UNIPOLSAI | Sai quanto costa la tua tranquillità? € 8,50 al mese con la Polizza RC Casa e Famiglia | SCOPRI DI PIU’
UnipolSai Casa Smart è per tutti i proprietari o affittuari che vogliano tutelarsi dalle spese impreviste sia in caso di danni ai propri beni che in caso di danni causati agli altri.
E’ la polizza costruita a pacchetti definiti: le garanzie, le somme assicurate ed i premi sono, infatti, già calcolati. Il cliente non dovrà fare altro che scegliere quale tra le 4 combinazioni soddisfa al meglio le proprie esigenze ed iniziare subito a tutelare la propria famiglia, il proprio patrimonio, la propria casa e tutto ciò che contiene.
COMBINAZIONI D’OFFERTA
- A: Incendio (Contenuto), Responsabilità Civile verso Terzi, Assistenza;
- B: Incendio (Contenuto), Furto, Responsabilità Civile verso Terzi, Assistenza;
- C: Incendio (Abitazione e Contenuto), Responsabilità Civile verso Terzi, Assistenza;
- D: Incendio (Abitazione e Contenuto), Furto, Responsabilità Civile verso Terzi, Assistenza.
Le somme assicurate, i massimali, i limiti di indennizzo/risarcimento e i premi espressi in cifra assoluta vengono incrementati del 3% ad ogni rinnovo annuale (con la sola eccezione della garanzia Assistenza).
- Semplice: il prodotto è contraddistinto da una struttura facile con scelta di somme assicurate predefinite e adeguate a tutte le esigenze
- Rapido: la struttura a pacchetti permette una rapida scelta delle garanzie che meglio soddisfano le esigenze di copertura;
- Vantaggioso: un vantaggio economico per chi decide di sottoscrivere una polizza per più anni;
- Conveniente: per il pagamento del premio ti diamo la possibilità di scegliere tra comode rate mensili – senza incremento di tariffa – direttamente tramite addebito sul tuo conto corrente;
Per ogni tipo di informazione ti invitiamo a compilare il FORM o contattare la filiale UnipolSai di CasalMonastero Tel. 06 4123 0443.
[contact-form-7 id=”266794″ title=”polizza casa”]
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
CdS | Centrocampo, una mezza rivoluzione. E Sarri cerca anche giovani talenti
Sergej è in partenza, Luis Alberto ormai è sarrizzato, ma con lui mai dire mai. Cataldi e Vecino sono punti fermi. Ma gli altri del centrocampo? Sarri potrebbe chiedere la cessione di Basic, che non lo ha convinto e va anche risolto il rebus Marcos Antonio, non calcolato dal tecnico. In estate serviranno almeno due colpi a centrocampo se Milinkovic andrà via e Lotito è disposto ad accontentare pienamente Sarri se dovessero qualificarsi in Champions.
Il sogno è Zielinski, ma servono anche altri colpi per completare il reparto. Gagliardini, ad esempio, è acquistabile a parametro zero e vuole rilanciarsi. Oltre al centrocampista dell’Inter, però, ci sono anche tanti giovani in lista. Sarri segue due talenti dell’Empoli, Baldanzi (trequartista) e Fazzini (mezzala). La Lazio potrebbe approfittare dell’operazione Akpa Akpro, che potrebbe essere confermato dal club toscano. Inoltre bisognerà trovare un nuovo portiere che vada a sostituire Maximiano. Il portiere portoghese va rivenduto intorno alla cifra per cui è stato acquistato (10 milioni) e potrebbe essere sostituito con Caprile del Bari o Audero della Samp.
Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori