Per Lei Combattiamo
UNIPOLSAI | Sai quanto costa la tua tranquillità? € 8,50 al mese con la Polizza RC Casa e Famiglia | SCOPRI DI PIU’
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
UnipolSai Casa Smart è per tutti i proprietari o affittuari che vogliano tutelarsi dalle spese impreviste sia in caso di danni ai propri beni che in caso di danni causati agli altri.
E’ la polizza costruita a pacchetti definiti: le garanzie, le somme assicurate ed i premi sono, infatti, già calcolati. Il cliente non dovrà fare altro che scegliere quale tra le 4 combinazioni soddisfa al meglio le proprie esigenze ed iniziare subito a tutelare la propria famiglia, il proprio patrimonio, la propria casa e tutto ciò che contiene.
COMBINAZIONI D’OFFERTA
- A: Incendio (Contenuto), Responsabilità Civile verso Terzi, Assistenza;
- B: Incendio (Contenuto), Furto, Responsabilità Civile verso Terzi, Assistenza;
- C: Incendio (Abitazione e Contenuto), Responsabilità Civile verso Terzi, Assistenza;
- D: Incendio (Abitazione e Contenuto), Furto, Responsabilità Civile verso Terzi, Assistenza.
Le somme assicurate, i massimali, i limiti di indennizzo/risarcimento e i premi espressi in cifra assoluta vengono incrementati del 3% ad ogni rinnovo annuale (con la sola eccezione della garanzia Assistenza).
- Semplice: il prodotto è contraddistinto da una struttura facile con scelta di somme assicurate predefinite e adeguate a tutte le esigenze
- Rapido: la struttura a pacchetti permette una rapida scelta delle garanzie che meglio soddisfano le esigenze di copertura;
- Vantaggioso: un vantaggio economico per chi decide di sottoscrivere una polizza per più anni;
- Conveniente: per il pagamento del premio ti diamo la possibilità di scegliere tra comode rate mensili – senza incremento di tariffa – direttamente tramite addebito sul tuo conto corrente;
Per ogni tipo di informazione ti invitiamo a compilare il FORM o contattare la filiale UnipolSai di CasalMonastero Tel. 06 4123 0443.
[contact-form-7 id=”266794″ title=”polizza casa”]
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA | Lazio-Verona: bravo Colombo nella gestione dei cartellini. Sul 3-3 possibile fallo su Kamenovic
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
E’ l’arbitro Andrea Colombo, sezione di Como, a dirigere l’ultima partita della Lazio in stagione. Il 32enne gestisce bene la gara, soprattutto per quanto riguarda i cartellini gialli che vengono sventolati ogni qualvolta serva. Ecco la moviola di Lazio-Verona, finita 3-3:
Al 10′ un replay mostra una forte e continua trattenuta ai danni di Luiz Felipe nel corso della punizione calciata da Cataldi dalla destra. Mentre il pallone percorre rapidamente tutta l’area di rigore, l’italiano viene trattenuto vistosamente. L’arbitro non vede, il VAR non interviene.
Dubbi sul gol del 3-3 del Verona: Hongla colpisce Kamenovic in scivolata dopo che il difensore della Lazio ha preso il pallone che beffa l’uscita di Strakosha.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto