Connect with us

Formello

FORMELLO – Fiducia a Wallace, sulla sinistra tocca a Marusic. Davanti fuori Caicedo

Published

on

 


Ne ha tessuto le lodi in conferenza ma poi la decisione sarà un’altra. Inzaghi doveva scegliere il partner di Immobile e ha prevalso la gerarchia allo stato di forma. Sarà Correa a partire dal primo minuto con il napoletano con Caicedo che siederà in panchina. Non sono stati sufficienti i quattro gol in tre partite dell’equadoregno per rinnovargli la fiducia contro l’Atalanta, il tecnico vuole tenerlo come arma da poter sfruttare a gara in corso. Dal primo minuto si rivedrà anche Marusic che ha vinto il ballottaggio con Durmisi sulla fascia sinistra per sostituire lo squalificato Lulic. Intoccabile invece Romulo sull’out di destra. In mezzo al campo torna Luis Alberto per dare qualità si affiancherà a Parolo ai lati di Lucas Leiva. Dietro invece confermato in blocco il trio visto la settimana scorsa a Marassi con Wallace-Acerbi-Bastos. Fra i pali toccherà a Strakosha nonostante una fastidio al tallone destro che non gli permette un movimento fluido. La sensazione è che con un’infiltrazione possa scendere in campo, comunque è in preallarme Proto. Rimangono fuori Radu e Milinkovic che sperano di rientrare almeno fra i convocati per il Cagliari mentre potrebbe strappare una chiamata il giovane della Primavera Kalaj che ha svolto l’intera rifinitura.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Formello

FORMELLO – Lazzari e Immobile recuperati per lo Spezia. Solito ballottaggio in mezzo al campo

Published

on

 


Buone notizie per Maurizio Sarri, in campo per la rifinitura prima dello Spezia presenti sia Manuel Lazzari che Ciro Immobile. Le preoccupazioni maggiore erano per l’attaccante reduce da un problemino muscolare accusato in nazionale e solamente ieri è tornato parzialmente ad allenarsi con i compagni. Il capitano biancoceleste non vuole mancare e guiderà l’attacco biancoceleste contro la squadra a cui realizzò una tripletta nella scorsa stagione. Ai lati della punta di Torre Annunziata confermati Felipe Anderson e Mattia Zaccagni con Pedro che partirà dalla panchina. Lo spagnolo finalmente si sta allenando con regolarità ma le gerarchie in questo momento sembrano definite. I dubbi come al solito riguardano il centrocampo con il consueto ballottaggio fra Luis Alberto, Basic e Vecino. L’uruguaiano è reduce dalla convocazione in nazionale e potrebbe rimanere in panchina, fra i due rimanenti il favorito è il numero dieci per completare il reparto insieme a Milinkovic e Danilo Cataldi. In difesa torna a ricomporsi la coppia Patric-Romagnoli al centro con Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Difficile l’ipotesi Hysaj per tenere a riposo l’ex laterale della Spal. Fra i pali ritroverà i suoi vecchi compagni Ivan Provedel.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW