Per Lei Combattiamo
Serie A, harakiri Roma: salva quasi il Genoa, che sabato affronta l’Atalanta. Il Napoli chiude secondo
L’Empoli batte la Fiorentina e non abbandona il sogno salvezza. Nell’anticipo delle 12:30 la squadra di Andreazzoli vince grazie al gol di Farias, ancora una sconfitta per Montella. Ora l’Empoli sale a quota 32, a -2 dall’Udinese e a -3 dal Genoa, impegnato oggi alle 18:00 contro la Roma e la settimana prossima contro l’Atalanta. Nelle altre due partite delle 15.00, il pari di Sassuolo e Frosinone (2-2) condanna la squadra ciociara alla matematica retrocessione in Serie B, a tre giornate dalla chiusura del campionato. Finisce in parità anche tra Parma e Sampdoria. Ma i colpi di scena arrivano anche nella partita delle 18, con il Genoa che ospitava la Roma: i giallorossi partono consapevoli della vittoria dell’Atalanta contro la Lazio ma non vanno oltre l’1-1 contro la squadra di Prandelli, rischiando addirittura la sconfitta (Mirante para quasi allo scadere un calcio di rigore a Sanabria). Un punto che mette i rossoblu in una situazione di respiro in ottica salvezza, con il terzultimo posto a -4 punti. E con la squadra di Gasperini prossima avversaria: la squadra di Ranieri si complica la lotta Champions due volte. E da sola. In attesa di Milan-Bologna, posticipo del lunedì di questa 35^ giornata di Serie A, il Napoli si garantisce aritmeticamente il secondo posto vincendo di rimonta per 2-1 sul Cagliari, con le reti di Pavoletti per i rossoblu e Mertens e Insigne per gli azzurri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio
Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli