Connect with us

Per Lei Combattiamo

Rispettare la 13 che fu di Nesta

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Salvate la 13. Il numero che fu di Nesta dal 1995 al 2002 chiede rispetto, glielo si deve. La Lazio, con quella maglia indossata da uno dei difensori più forti della storia del calcio, ha vissuto gli anni più belli della sua vita. Da quando il capitano ha salutato la Capitale, la numero 13 ha vissuto qualche giornata di gloria e tante, tantissime, umiliazioni. Il primo ad indossarla in una gara ufficiale dopo Nesta è stato l’umile Siviglia, che l’ha portata con orgoglio dal 2005 al 2010. Dopo il suo addio, è toccato a Stendardo. Anche Willy l’ha sempre indossata con rispetto, dando il massimo in ogni partita: fino al 2012 è stata sua. Poi due anni sabbatici, fino al 2014: la prende Konko. Tanti infortuni per il francese, sempre attento quando è stato chiamato in causa. La stagione successiva però la 13 subisce una violenza. La prende Bisevac, appena arrivato a Roma a gennaio. La sua avventura in Italia dura pochi mesi: inevitabile, viste le disastrose prestazioni. Questo numero però non conosce pace, visto che subito dopo viene scelto da Wallace. Commentare le gesta del brasiliano oggi sarebbe come sparare sulla croce rossa. Evitiamo e avanziamo una richiesta: dare la numero 13 solo a chi la merita davvero. La storia va sempre rispettata.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW