Per Lei Combattiamo
CdS | Lazio, intrigo Sanabria: serve il doppio sì
L’ultimo episodio che lo ha reso protagonista è stato il calcio di rigore al 96′ che poteva portare alla vittoria il Genoa, la sua attuale squadra. L’avversaria era la Roma, un errore pesantissimo che a fine stagione potrebbe costare la retrocessione dei liguri, a sole 4 lunghezze dalla zona retrocessione occupata dall’Empoli e a tre giornate dal termine della stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Antonio Sanabria, 23 anni, attaccante anche del Paraguay, è uno dei nomi che sono stati accostati alla società biancoceleste per la prossima stagione. Accantonata probabilmente l’idea Wesley del Bruges a causa della mancata qualificazione in Champions League (a rischio c’è anche l’Europa League) e la richiesta del club belga che arriva a 20 milioni di euro, la Lazio vuole guardarsi attorno e il profilo di Sanabria potrebbe essere quello giusto, visto che l’attaccante, passaporto spagnolo, è in prestito al Genoa fino al 2020. Preziosi dovrà riscattarlo automaticamente (18 milioni di euro, dopo il prestito di 2) se raggiungerà i nove gol in questo campionato oppure 18 entro il 2019 (ora è fermo a 3). Di proprietà del Betis Siviglia, la società dovrà – al momento della vendita – riconoscere alla Roma il 50% del profitto guadagnato.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori