Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA INZAGHI – “Non penso al futuro, dobbiamo andare in Europa. Strakosha e Milinkovic non ci saranno a Cagliari”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Cagliari-Lazio. Queste le sue parole.

Sulle parole di Lotito.

“Siamo ottavi, non vogliamo pensare di stare fuori dall’Europa. Abbiamo il campionato e la Coppa Italia. A Cagliari per fare il massimo. Ho in testa varie soluzioni per le due gare, penso solo a domani. E’ un campo difficile, dobbiamo provare ad andare in Europa tramite il campionato. Ci dispiace per la sconfitta contro l’Atalanta, sono fiducioso per le prossime quattro partite”.

Su Strakosha e Milinkovic.

“Strakosha non ci sarà domani, giocherà Proto. Professionista vero e portiere affidabile. In Europa ha fatto bene, ha sempre messo al primo posto nonostante volesse giocare di più. Milinkovic out domani, vedremo per mercoledì. Penseremo all’Atalanta da domenica”.

Sul suo futuro.

“Tutti sapete del mio attaccamento alla maglia. Abbiamo ancora tanto da giocarci, penso solo alla gare da fare e non al futuro”.

Sul calcio inglese.

“Hanno quattro squadre nelle due finali, è stato un dominio. Hanno una grandissima organizzazione e stadi di proprietà, e un grande budget. Noi stiamo migliorando”.

Su Immobile e Wallace.

“Wallace ha sbagliato e lo sa. Tutti dovevamo fare di più, io per primo, Immobile e tutti gli altri. In campionato stiamo in ritardo e abbiamo l’obbligo di provarci fino alla fine. Wallace può giocare deciderò donani”.

Sul momento della squadra.

“La squadra sta bene fisicamente. Radu sta bene, farò delle valutazioni per domani. Abbiamo perso una gara importante ma abbiamo la fortuna e la bravura di giocarci ancora tanto, le finale vengono conquistate e non regalate”.

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW