Per Lei Combattiamo
Fuser: “Mi è dispiaciuto andarmene dalla Lazio perché ho dato il massimo ma a Parma ho vinto di più”
Vincitore con la fascia da capitano della seconda Coppa Italia biancoceleste, Diego Fuser ha trascorso sei anni a Roma, collezionando 42 gol. Il numero 14 laziale fu ceduto al Parma nell’estate del ’98, prima della stagione che portò la Lazio a vincere lo scudetto. Ai microfoni de “Il Posticipo” è tornato a parlare di quei tempi, di Cragnotti e del trasferimento nella squadra emiliana:
“Devo dire che mi è dispiaciuto andarmene dalla Lazio. Quando sono arrivato io, biancocelesti erano una squadra completamene rifondata, ricca di giovani. Con l’arrivo di Sergio Cragnotti è nata una nuova Lazio. Effettivamente sono partito nel momento più bello, ma ci ho sempre messo l’anima. Sono andato via da Roma perché non si respirava più una buona aria. Inoltre il Parma mi cercava da un po’ di anni, ha avanzato una proposta allettante e la Lazio non ha fatto niente per trattenermi. Avevo 29 anni: forse la dirigenza ha pensato che magari a una certa età i giocatori iniziano a mollare fisicamente. Invece in Emilia ho passato 3 anni bellissimi. Quel Parma era una grandissima squadra, posso dire che dopo la Lazio mi è andata bene e ho vinto anche di più”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori