Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA D’ANGELO – “La società vuole diventare un punto di riferimento, riorganizzeremo il comparto sicurezza”

Published

on

 


Il responsabile della sicurezza, Nicolò D’Angelo, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa al Centro Sportivo di Formello insieme al Presidente Lotito. Queste le sue parole: “Mi sono sempre occupato di altre tematiche ma sono contento di questa opportunità. Con Lotito c’è un rapporto fraterno che dura da trent’anni. In passato sapete che ho riscosso antipatie per il fatto delle barriere, sono dell’idea che bisogna essere riformatori. Noi vogliamo fare un appello chiaro: deve essere una bella giornata di sport perchè avremo gli occhi del mondo puntati addosso. Invito tutti a comportarsi secondo le regole. Alla Lazio riorganizzeremo il comparto sicurezza che si muoverà su più piani, da quella fisica a quella degli impianti così come quella cibernetica. La società vuole diventare un punto di riferimento. C’è il vizio che quando qualcuno si comporta male, si tende a fare tutta un’erba un fascio. Basta vedere ciò che è succeso a Milano con quello striscione. Non voglio più sentir parlare di “Lazio=SS”. Le società di calcio per noi devono avere capacità decisionale all’interno degli stadi con provvedimenti amministrativi. Noi giochiamo una grossa partita anche a livello internazionale. Ci sta un problema di immagine. Io sono abituato a lavorare sul territorio e sono convinto di poter aiutare una società di calcio”.

Seguirà anche la squadra in trasferta?

“Il mio compito è a tutto tondo seguendo la squadra sia in casa che in trasferta”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.

Queste le sue parole:

“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.

Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW