Per Lei Combattiamo
FINALE TIM CUP | Immobile: “Chi vuole parlare parli, ma sono orgoglioso di essere nella storia di questa Lazio. Parlano i numeri e il campo”
Ciro Immobile ai microfoni di Lazio Style Channel commenta la vittoria della Coppa Italia da parte della Lazio, a coronamento di una stagione che lo ha visto spesso in difficoltà: “Sono entrato in poco tempo nella storia della Lazio e sono orgoglioso di essere entrato a far parte della gloria di questa società: forse la gente non guarda fino in fondo, e pensa siamo macchine. Ma sono i numeri che parlano. Se c’è una squadra che alza i trofei in Italia dopo la Juventus è la Lazio, è la storia che lo dice. Noi lasciamo parlare il campo, gli altri li lasciamo parlare: se poi s’incazzano sono affari loro…! Ci godiamo questa vittoria che è stata meritata. Io non ce l’ho coi tifosi, questo è chiaro: i momenti di difficoltà li abbiamo tutti. Non sarò Bruno Giordano o Chinaglia, ma la maglia è sempre sudata da tre anni e la testa è sempre alta. Chi vuole parlare parli”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli