Per Lei Combattiamo
FINALE TIM CUP | Inzaghi: “Vittoria che porterò con me per sempre. Futuro? Le cose non sono così scontate come si dicono”
AGGIORNAMENTO ORE 00.10 – Questi i titoli più importanti, invece, della conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi:“Milinkovic non mi era piaciuto dopo Cagliari, aveva ancora dolore. Stamattina invece stava meglio, così ho deciso di usarlo nella ripresa. Non potevo rischiare di sprecare un cambio. I panchinari sono più decisivi dei titolari. Radu ha vissuto un mese complicato ma sapevo che avrebbe risposto sempre presente. Mi sono portato avanti il ballottaggio con Bastos fino alla fine. Radu alla fine è stato decisivo quando è entrato. Serata indimenticabile, me la porterò dentro per sempre. Le critiche le ho accettate, mi hanno caricato. Molte non sono state costruttive, ora godiamoci la serata e poi vedremo. Con la società c’è un grande rapporto. Le cose non sono così scontate come si dicono”.
Simone Inzaghi ai microfoni della Rai commenta così la vittoria contro l’Atalanta in finale di Coppa Italia che proietta la Lazio ai prossimi gironi di Europa League: “Bellissima serata davanti ad un pubblico meraviglioso. Ma onore all’atalanta: oggi gli episodi siamo stati bravi a farli girare a modo nostro. I subentrati sono stati bravissimi e glielo dico sempre ai ragazzi. Grandissimo cammino in Coppa Italia e vittoria meritata. Ce l’abbiamo messa tutta e adesso ce la godiamo tutta”. E non risponde sul futuro…
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio
Diamo luce alla Memoria per spegnere l’odio di cui è ancora pieno il mondo
➡️ https://t.co/Sp7HSUAi4N#GiornataDellaMemoria 🌹 pic.twitter.com/6Fo9Jeg6pc
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 27, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli