Per Lei Combattiamo
“Di Padre in Figlio” del 21 maggio: ecco tutte le info per i biglietti. Si festeggerà anche la Coppa Italia | FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO: L’evento “Di Padre in Figlio 2019” è stato posticipato da venerdì 10 maggio a martedì 21 maggio a causa della possibile concomitanza con la gara Cagliari – Lazio. La serata sarà organizzata nella stessa modalità e senza alcun cambiamento rispetto a quanto annunciato. Scusandoci per il disagio comunichiamo inoltre che tutti i biglietti acquistati potranno essere rimborsati entro la data del 15 maggio, il biglietto già acquistato sarà eventualmente valido per la nuova data del 21 maggio senza necessità di cambiamento del tagliando di ingresso.
L’ASD Aquila di Pino Wilson e Giancarlo Oddi, con la collaborazione dei ragazzi della Curva Nord, ritornano con “Di Padre in Figlio” il 10 maggio, all’Auditorium del Massimo in ricordo di Felice Pulici e Mario Facco. Nello straordinario scenario dell’Auditorium, Pino Insegno ed Elisa Di Iorio presenteranno l’evento, dedicato alla memoria dei due ex giocatori della Lazio recentemente scomparsi. Sarà una serata divertente di musica, comicità e spensieratezza nella quale si alterneranno sul palco personaggi del calibro di Gianfranco Butinar, Giandomenico Anellino, Roberto Panbianchi, Er Modifica, I Dreams in progress, Velia Donati, Toni Malco e altri artisti. Tra gli invitati anche Manuela Aureli, “I ragazzi del ’74” e la Lazio Team Legends, la S.S. Lazio, i tifosi biancocelesti e personaggi dello spettacolo. Il costo del biglietto è di 15€ e si può acquistare sul circuito Listicket – Gruppo Ticketone (Di Padre in Figlio), chiamando al Call Center 892101, oppure nei punti vendita di:
- Via degli Sciopioni, 84 (Prati)
- Via Sestio Calvino, 16 (Tuscolana)
- Via Portuense, 544 (Monteverde)
- Caffè Fiocchetti Piazza Monteleone di Spoleto (Fleming)
- Ristorante il Grottino del Laziale Viale Romania, 27
- Curva Nord 12 – Via Salaria, 200 (Monterotondo)
- Rignano – Via Roma, 46
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Gremio su Leiva? Dal Brasile: “Nessun interesse”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Da tempo ci si interroga sul futuro di Lucas Leiva, dato il contratto in scadenza del centrocampista brasiliano. Una delle ipotesi vagliate in questi mesi per il giocatore classe 87′ è il ritorno in Brasile, con il Gremio particolarmente interessato. Tuttavia dal Brasile arrivano delle smentite, con il reporter di Ràdio Grenal, Bruno Soares, che ha scritto come al momento il Gremio non avrebbe alcun interesse a prendere il centrocampista attualmente alla Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto