Per Lei Combattiamo
“Di Padre in Figlio” del 21 maggio: ecco tutte le info per i biglietti. Si festeggerà anche la Coppa Italia | FOTO
AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO: L’evento “Di Padre in Figlio 2019” è stato posticipato da venerdì 10 maggio a martedì 21 maggio a causa della possibile concomitanza con la gara Cagliari – Lazio. La serata sarà organizzata nella stessa modalità e senza alcun cambiamento rispetto a quanto annunciato. Scusandoci per il disagio comunichiamo inoltre che tutti i biglietti acquistati potranno essere rimborsati entro la data del 15 maggio, il biglietto già acquistato sarà eventualmente valido per la nuova data del 21 maggio senza necessità di cambiamento del tagliando di ingresso.
L’ASD Aquila di Pino Wilson e Giancarlo Oddi, con la collaborazione dei ragazzi della Curva Nord, ritornano con “Di Padre in Figlio” il 10 maggio, all’Auditorium del Massimo in ricordo di Felice Pulici e Mario Facco. Nello straordinario scenario dell’Auditorium, Pino Insegno ed Elisa Di Iorio presenteranno l’evento, dedicato alla memoria dei due ex giocatori della Lazio recentemente scomparsi. Sarà una serata divertente di musica, comicità e spensieratezza nella quale si alterneranno sul palco personaggi del calibro di Gianfranco Butinar, Giandomenico Anellino, Roberto Panbianchi, Er Modifica, I Dreams in progress, Velia Donati, Toni Malco e altri artisti. Tra gli invitati anche Manuela Aureli, “I ragazzi del ’74” e la Lazio Team Legends, la S.S. Lazio, i tifosi biancocelesti e personaggi dello spettacolo. Il costo del biglietto è di 15€ e si può acquistare sul circuito Listicket – Gruppo Ticketone (Di Padre in Figlio), chiamando al Call Center 892101, oppure nei punti vendita di:
- Via degli Sciopioni, 84 (Prati)
- Via Sestio Calvino, 16 (Tuscolana)
- Via Portuense, 544 (Monteverde)
- Caffè Fiocchetti Piazza Monteleone di Spoleto (Fleming)
- Ristorante il Grottino del Laziale Viale Romania, 27
- Curva Nord 12 – Via Salaria, 200 (Monterotondo)
- Rignano – Via Roma, 46
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
ANSA | Viminale, niente biglietti agli olandesi per Roma-Feyenoord
L’orientamento del Viminale in merito alla partita Roma-Feyenoord di Europa League in programma il prossimo 20 aprile allo stadio Olimpico – a quanto apprende l’ANSA – è di procedere con l’indicazione del divieto di vendita dei biglietti ai tifosi olandesi. Il precedente che scotta risale al 19 febbraio 2015 quando i tifosi olandesi misero a ferro e fuoco Roma, in occasione proprio di una partita di Europa League: scontri con la polizia, risse, vetrine di negozi distrutte ed anche la vandalizzazione della fontana del Bernini a piazza di Spagna, la celebre Barcaccia.
La linea delle autorità italiane, dunque, è netta: non ci saranno tagliandi in vendita per i sostenitori del Feyenoord. Così come richiesto anche dal sindaco Roberto Gualtieri, che nei giorni scorsi ha chiamato il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, per sollecitarlo al divieto di trasferta.
Il match, tra l’altro, aveva spiegato Gualtieri, è in programma alla vigilia dell’arrivo degli ispettori del Bureau international des expositions per la candidatura di Roma all’Expo 2020. E disordini in quei giorni non sarebbero certo il biglietto da visita ideale, è la preoccupazione del sindaco. Naturalmente, non è detto che la mancanza del biglietto impedisca la calata degli hooligans olandesi nella Capitale: c’è chi ha già prenotato viaggio e albergo. Si è visto con Napoli-Eintracht, con i tedeschi accorsi ugualmente in massa in Italia e protagonisti di violenti scontri in città. La Uefa, da parte sua, è sempre stata contraria a queste misure, con il presidente Aleksander Ceferin, che aveva definito “intollerabile” il divieto di trasferta ai tifosi della squadra di Francoforte. Non potendo impedire l’arrivo a Roma di persone dall’Olanda, l’apparato di sicurezza – Roma è ancora in attesa della nomina del prefetto – sarà imponente per scongiurare la guerriglia urbana di 8 anni fa. Il Feyenoord, peraltro, in questa stagione ha già giocato a Roma: lo scorso 3 novembre in Europa League contro la Lazio. Anche in quel caso venne disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai tifosi olandesi e non si registrarono incidenti. (ANSA)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori