Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO | Inzaghi-Milan, nel triangolo con la Lazio si inserisce Gattuso

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Che questa sia la sessione di mercato più intricata per gli allenatori è fuori discussione. In casa Lazio, il discorso rischia di infittirsi ancora di più. E Tuttomercatoweb prova a ricostruire tutta la situazione, aggiungendo un tassello da non sottovalutare; se la precedenza in casa Lazio è ancora per Simone Inzaghi, Claudio Lotito resta vigile e attento nel capire come procedere e come eventualmente risolvere la questione relativa alla panchina biancoceleste. Nel taccuino del ds Igli Tare ci sono i già noti nomi di Marco Giampaolo e Sinisa Mihajlovic: l’attuale allenatore della Sampdoria interessa anche alla Roma, mentre il serbo ha un ottimo biglietto da visita vista la passata stagione al Bologna e i suoi trascorsi con la maglia della Lazio. Ad inserirsi in questo triangolo societario, a questo punto, ci sarebbe il nome di Gattuso: l’ex rossonero è di buon grado al Presidente della Lazio, visto anche il modo con cui ha lasciato la panchina del Milan senza badare al dio denaro. Restano papabili i nomi di Maran, anche se Cagliari lo avrebbe blindato, Pioli e Conceicao.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW