Per Lei Combattiamo
Garlaschelli: “La prossima stagione sarà più difficile. Inzaghi? E’ ancora l’allenatore della Lazio ma vedremo che scelte si faranno”
Finito il campionato domenica scorsa e una Coppa Italia conquistata due settimane fa, in casa Lazio non si fa altro che parlare di allenatore. Si fa sempre più possibile l’addio di Inzaghi e la società biancoceleste deve pensare a un nuovo nome. Riguardo questa situazione è intervenuto Renzo Garlaschelli ai microfoni di Lazio Style Radio e ha detto la sua sul tecnico piacentino e sulla rendita della squadra in questa stagione:
“La Lazio ad oggi ha un allenatore ed è Simone Inzaghi, il tecnico piacentino ha ancora un anno di contratto con il Club. In questa stagione i biancocelesti non hanno reso al meglio, esclusivamente la vittoria della Coppa Italia ha salvato la stagione. I calciatori cardine della Lazio non hanno reso al meglio, non hanno rispettato le aspettative. Avere un allenatore per più di cinque anni è difficilissimo, quasi nessuno è riuscito in questa impresa. I nomi che si fanno sulla panchina intorno alla Lazio non mi entusiasmano, ma vedremo le scelte che verranno compiute. L’anno prossimo tante squadre lotteranno per il quarto posto, sarà una sfida ancora più agguerrita ed ostica. Bisognerà essere attrezzati per affrontare la prossima stagione nel migliore dei modi. La squadra dovrà essere migliorata in vista dei prossimi impegni”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
CdS | Centrocampo, una mezza rivoluzione. E Sarri cerca anche giovani talenti
Sergej è in partenza, Luis Alberto ormai è sarrizzato, ma con lui mai dire mai. Cataldi e Vecino sono punti fermi. Ma gli altri del centrocampo? Sarri potrebbe chiedere la cessione di Basic, che non lo ha convinto e va anche risolto il rebus Marcos Antonio, non calcolato dal tecnico. In estate serviranno almeno due colpi a centrocampo se Milinkovic andrà via e Lotito è disposto ad accontentare pienamente Sarri se dovessero qualificarsi in Champions.
Il sogno è Zielinski, ma servono anche altri colpi per completare il reparto. Gagliardini, ad esempio, è acquistabile a parametro zero e vuole rilanciarsi. Oltre al centrocampista dell’Inter, però, ci sono anche tanti giovani in lista. Sarri segue due talenti dell’Empoli, Baldanzi (trequartista) e Fazzini (mezzala). La Lazio potrebbe approfittare dell’operazione Akpa Akpro, che potrebbe essere confermato dal club toscano. Inoltre bisognerà trovare un nuovo portiere che vada a sostituire Maximiano. Il portiere portoghese va rivenduto intorno alla cifra per cui è stato acquistato (10 milioni) e potrebbe essere sostituito con Caprile del Bari o Audero della Samp.
Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori