Per Lei Combattiamo
CdS | Lazio, due colpi per la difesa: Viana disponibile, Biraschi pista italiana
Non solo centrocampo in casa Lazio, ma si pensa anche alla difesa. Daniele Rindone sulle pagine de Il Corriere dello Sport fa, quindi, il punto sulle trattative di mercato che potrebbero aprirsi per quel che riguarda il reparto arretrato biancoceleste. Le due pedine da sostituire sono quelle di Wallace, il cui nome è tra la lista dei partenti ma ancora non se ne conosce la destinazione: si era pensato potesse finire al Milan, ma le condizioni per chiudere l’accordo mancano. Come manca quello con il manager del difensore, Mendes, che detiene una percentuale del cartellino del numero 13. Se Bruno Viana, in uscita dal Braga, è in attesa di una chiamata, in Italia la sponda più appetibile di mercato resta quella che porta a Genoa: se l’asse Lotito-Preziosi ha portato Romulo a gennaio, la Lazio potrebbe pensare all’ipotesi di non riscattare l’esterno italo-brasiliano bensì intavolare una trattativa che possa portare il difensore del Genoa a Formello. Si saprà meglio tutto verso fine giugno, considerando che la scadenza dei termini relativi a Romulo è fissata intorno al 20 giugno.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO