Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | “Goal of the Season”: vota il primo finalista

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Un’altra stagione passa in archivio. Nell’ultima annata la Lazio si è consacrata ed è riuscita ad ottenere grandi risultati.

Gli uomini di mister Simone Inzaghi, in particolare, nell’ultima stagione hanno messo a segno 73 gol: quale tra questi merita di essere eletto come il ‘Goal of the Year’? Dopo aver raccolto le otto reti più spettacolari della stagione, il Club biancoceleste ha concesso ai propri tifosi la possibilità di eleggere il miglior gol realizzato dalla Prima Squadra della Capitale nell’ultima annata sportiva.

Quest’oggi è stato dato il via alla votazione iniziale, nella quale si potrà regalare la finale ad uno dei quattro gol inseriti nella prima semifinale del contest. In lizza per il passaggio del turno c’è Joaquin Correa, con la sua prima marcatura con l’Aquila sul petto, Adam Marusic con il suo gol dalla distanza al Marsiglia, Felipe Caicedo e la rete che ha sbloccato l’ultimo derby ed, infine, il colpo di testa di Milinkovic che ha permesso alla Lazio di portarsi in vantaggio nella finale di Coppa Italia.

Vota il tuo gol preferito esprimendo la tua preferenza su tutti i social del Club biancoceleste: sulle piattaforme Facebook, Twitter ed Instagram della Lazio, infatti, è possibile votare il primo finalista del sondaggio!

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW