CalcioMercato
Il Messaggero | Incontro tra Lotito e l’agente Riso: rispunta il nome di Petagna
Alternativa tricolore. La Lazio pensa anche al made in Italy per rinforzare l’attacco. Se l’operazione Wesley, brasiliano del Bruges classe ’96, non dovesse andare in porto, la caccia al vice Immobile sarebbe riaperta. Simone Inzaghi è stato chiaro sulle caratteristiche dei rinforzi: giocatori pronti per il campionato italiano. Scartata l’ipotesi Cutrone, prende quota l’idea Andrea Petagna. L’attaccante 23enne è reduce da una stagione positiva (16 gol) con la Spal, che lo prese in prestito dall’Atalanta. I nerazzurri stanno pensando di riportarlo a Bergamo per la Champions, ma valutano diverse ipotesi. Con circa 10 milioni di euro la Lazio potrebbe assicurarsi le prestazioni del giocatore seguito da Riso, procuratore che sta lavorando al rinnovo di Danilo Cataldi e ha smentito un possibile arrivo di Baselli. Intanto, osteopati e fisioterapisti della Lazio hanno approfittato dalla sosta per dedicarsi alla formazione continua con i corsi dei prof. Febbi, Parolin e Capone sulla traumatologia sportiva. Il Messaggero
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
La Stampa | Il Toro gioca al rialzo per Ilic. Basic l’alternativa: così la Lazio può arrivare a Sanabria
Ivan Ilic, spesso accostato alla Lazio, potrebbe andare al Marsiglia o al Torino. Se dovesse partire per la Francia, i granata hanno già l’alternativa: Toma Basic. Sempre stato in disaccordo, negli ultimi tempi Cairo e Lotito hanno trovato una sorta di equilibrio che potrebbe agevolare la trattativa per il croato. Come spiega La Stampa, il Toro vede in Basic un centrocampista che sotto la guida di Juric potrebbe trasformarsi in un jolly alla Pobega e la Lazio potrebbe sacrificarlo per arrivare a Sanabria, attaccante granata che potrebbe essere utile come vice Immobile.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli