Connect with us

Per Lei Combattiamo

Commisso: “Fair play finanziario circolo vizioso, spero di far bene come Lazio ed altri club”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Si è presentato davanti ad una Firenze entusiasta il nuovo patron viola Rocco Commisso. E nella conferenza stampa ufficiale ha toccato vari punti di questa che sarà la sua nuova avventura in un club di calcio italiano; tra i temi trattati, anche quello di più stretto interesse per la Fiorentina come società: l’aumento dei ricavi. Ed il neo presidente ha risposto in maniera lucida ed oculata, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb“Vediamo cosa succederà a Psg, Manchester City e Milan… e chissà se fra qualche anno non faranno un favore anche a noi. Il fair play finanziario è un circolo vizioso: se non fai introiti, non puoi assicurarti buoni giocatori, ma sono poi proprio gli acquisti sul mercato a rendere più appetibile l’aumento dei ricavi. Lotterò al massimo, come ho fatto per arrivare qua e voglio aiutare il  club a crescere negli introiti. Ci sono squadre come Roma, Lazio, Napoli e Inter che hanno lavorato bene in tal senso; mi auguro di fare un buon lavoro anche io. Ma serve tempo, e sono qui per questo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, Tare: “Non sono previste operazioni sul mercato”

Published

on

 


Prima del match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina il ds biancocelesti Igli Tare è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:


“Non la vedo come un’occasione unica, ma come una partita da vincere per dare seguito al campionato perché per dare un significato importante alla vittoria di martedì dovrebbe essere stasera la possibilità di portare a casa i tre punti. 
Se avevamo idea che fosse così? È ovvio che uno quando fa certe scelte le aspettative sono quelle, ci voleva il tempo. Un anno e mezzo era dovuto, un conto è giocare in una piazza piccola un conto in una grande con aspettative importanti. È una cosa diversa e lui sta rispettando tutte le aspettative. Finché sarà aperto tutto può succedere, ma in questo momento non è previsto alcun intervento” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW