Connect with us

Per Lei Combattiamo

Acerbi e la malattia: “L’ho combattuta molto forte di testa, ma la preghiera è stata fondamentale”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Francesco Acerbi non è solo un difensore della Lazio, la maglia numero 33. E’ un combattente nella vita, che non ha mai fatto mistero di come le battaglie extra calcistiche lo abbiamo aiutato a diventare il Leone che è. E lo ha ribadito anche ieri sera, dalla Piazza Inferiore della Basilica San Francesco d’Assisi, ospite della trasmissione condotta da Carlo Conti proprio dedicata a celebrare l’omonimo Santo patrono della città toscana. Il difensore biancoceleste ha raccolto l’invito, regalando alla trasmissione Con il cuore una sua maglietta. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Uno: “Un esame di routine prima dell’inizio dell’attività agonistica stagione mi ha riscontrato un tumore al testicolo sinistro, subito asportato. Trascorsi pochi mesi, me ne fu trovato un altro per il quale iniziai la chemio. Ero molto forte di testa, e l’ho presa alla viene come viene, consapevole che ce l’avrei fatta: l’importante è starne qui ancora a parlare. E’ stata fondamentale la preghiera, perchè si deve credere in ciò che si dice e si fa e non farla tanto per. Prego per ogni persona della mia vita, e so che chi c’è e chi non c’è più è sempre accanto a me”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW