Connect with us

Per Lei Combattiamo

Caso Oikos, Marca tira in ballo Ciro Immobile

Published

on

 


Il caso Oikos, indagine sul calcioscommese al centro delle cronache in Spagna, viene trattato dal quotidiano Marca. Compare anche il nome di Ciro Immobile.

“Nel riassunto dell’Operazione Oikos, il cui segreto è stato revocato ieri dal giudice Ángel de Pedro e al quale abbiamo avuto accesso, non compaiono solo nomi e squadre del calcio spagnolo. La trascrizione di una conversazione registrata tra Carlos Aranda e Mattia Mariotti, un cittadino italiano che l’indagine colloca allo stesso livello di Íñigo López, cioè un intermediario tra i capi dell’indagine e i giocatori, tira in ballo Ciro Immobile e il Frosinone. Questa parte del riassunto riguarda una conversazione catturata dal dispositivo audio installato nell’auto di Carlos Aranda. “Mariotti consulta Carlos Aranda su ciò che deve offrire ai giocatori per predeterminare il risultato della partita, avendo un atteggiamento sottomesso ai disegni di Carlos Aranda”. Durante la conversazione, Mariotti spiega ad Aranda che conosce una persona che chiama “il mio amico con i capelli lunghi” che dirigerebbe una casa da gioco illegale che avrebbe Ciro Immobile come cliente abituale. “Anche Immobile della Lazio è suo cliente” dice ad Aranda. Inoltre, quella persona sarebbe legata con un dirigente e diversi giocatori del Frosinone, che sarebbero stati oggetto di corruzione in questa trama. “Giovedì mi vedo anche con il Frosinone”, dice Mariotti, che continua: “Il mio amico con i capelli lunghi ha contatti con il manager che è sempre con la squadra, è molto vicino ai giocatori , hai capito? Va a cena con tutti i giocatori. Il dirigente e 3 o 4 della squadra sono nostri amici, con questi andrò a cena, poi dirò loro se lo vogliono fare”, conclude Mariotti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto

Published

on

 


Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW