Per Lei Combattiamo
Caso Oikos, Marca tira in ballo Ciro Immobile
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Il caso Oikos, indagine sul calcioscommese al centro delle cronache in Spagna, viene trattato dal quotidiano Marca. Compare anche il nome di Ciro Immobile.
“Nel riassunto dell’Operazione Oikos, il cui segreto è stato revocato ieri dal giudice Ángel de Pedro e al quale abbiamo avuto accesso, non compaiono solo nomi e squadre del calcio spagnolo. La trascrizione di una conversazione registrata tra Carlos Aranda e Mattia Mariotti, un cittadino italiano che l’indagine colloca allo stesso livello di Íñigo López, cioè un intermediario tra i capi dell’indagine e i giocatori, tira in ballo Ciro Immobile e il Frosinone. Questa parte del riassunto riguarda una conversazione catturata dal dispositivo audio installato nell’auto di Carlos Aranda. “Mariotti consulta Carlos Aranda su ciò che deve offrire ai giocatori per predeterminare il risultato della partita, avendo un atteggiamento sottomesso ai disegni di Carlos Aranda”. Durante la conversazione, Mariotti spiega ad Aranda che conosce una persona che chiama “il mio amico con i capelli lunghi” che dirigerebbe una casa da gioco illegale che avrebbe Ciro Immobile come cliente abituale. “Anche Immobile della Lazio è suo cliente” dice ad Aranda. Inoltre, quella persona sarebbe legata con un dirigente e diversi giocatori del Frosinone, che sarebbero stati oggetto di corruzione in questa trama. “Giovedì mi vedo anche con il Frosinone”, dice Mariotti, che continua: “Il mio amico con i capelli lunghi ha contatti con il manager che è sempre con la squadra, è molto vicino ai giocatori , hai capito? Va a cena con tutti i giocatori. Il dirigente e 3 o 4 della squadra sono nostri amici, con questi andrò a cena, poi dirò loro se lo vogliono fare”, conclude Mariotti”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, Locatelli all’intervallo: “Felice e onorato di aver giocato con Chiellini e Dybala”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Alla fine del primo tempo di Juventus–Lazio, il giocatore bianconero Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di DAZN: “L’intensità che ci mettiamo, noi siamo la Juve e giochiamo in casa. Dobbiamo abituarci a vincere. Questa è la mentalità che ho visto quando sono arrivato. Con Giorgio sono molto emozionato perchè lui è una grande persona e un grande campione. Mi mancherà tanto, mancherà a tutti. E anche Paolo, è un grandissimo ragazzo. Sono felice e onorato di aver giocato con loro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Lazio-Torino, l’attaccamento di Sergej in due sole parole riprese dalle telecamere durante lo svantaggio – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli