Per Lei Combattiamo
CdS | Il futuro di Luis Alberto è biancoceleste: Inzaghi lo vuole trattenere e per la società è fuori dal mercato
Il ritorno in patria può aspettare. Come riportato dal Corriere dello Sport, Luis Alberto sembra destinato a vestire ancora la maglia biancoceleste a lungo. Il ritorno a Siviglia quindi è rimandato. Le voci di una sua permanenza alla Lazio vengono confermate sia dai piani alti di Formello che dai suoi agenti. Inzaghi, nel rinnovare il contratto, ha preteso che Luis restasse alla Lazio. Lo spagnolo ha la fiducia del mister, che lo ha messo al centro del nuovo progetto Lazio. Il pressing del Siviglia però si è fatto sentire: nei giorni scorsi sembra che ci siano state richieste per il centrocampista spagnolo, ma hanno trovato il muro alzato da Lotito e le parole degli agenti del giocatore che confermano che non si muove da Roma. Luis Alberto ha un contratto con la Lazio in scadenza nel 2022 e non è da escludere un suo rinnovo oppure un adeguamento economico, a settembre, quando il mercato sarà finito. Il “Mago” resta alla Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus, Allegri annuncia che due big restano ai box domani ma torneranno contro la Lazio
Alla vigilia della sfida contro il Monza, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa dà aggiornamenti sull’infermeria bianconera:”Vlahovic e Pogba saranno a disposizione domani, Chiesa no perché è affaticato ma ci sarà contro la Lazio. Cuadrado ha una infiammazione e non ci sarà, contro la Lazio sì. Bonucci è un po’ in ritardo di condizione e servirà un po’ di tempo“; questa la situazione in casa Juve in vista dell’impegno nei quarti di Coppa Italia contro i biancocelesti, che si giocheranno giovedì a Torino con calcio d’inizio alle ore 21:00.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli