Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO | Tare: “Pedro Neto e Bruno Jordao al Benfica? La trattativa avanza ma vedremo cosa accadrà”

chiaradelbuono23@gmail.com'

Published

on

 


Pedro Neto e Bruno Jordao potrebbero tornare in Portogallo: è proprio Igli Tare a confermare la trattativa col Benfica. In un’intervista rilasciato al giornale portoghese O Jogo, il Ds biancoceleste ha detto infatti:

“In questo momento siamo a un buon punto, ma dobbiamo ancora vedere e continuare a parlare. Noi da parte nostra non abbiamo mai detto di voler vendere Pedro Neto, è stato il Benfica ad aver mostrato interesse”. La trattativa, che dovrebbe includere anche il centrocampista classe 1998, è stimata attorno ai 25 milioni. Ma Tare non si sbilancia: “Stiamo discutendo per il trasferimento definitivo di Pedro Neto e Bruno Jordao. Non posso rivelare i dettagli dell’operazione. Sono due giocatori importanti che hanno avuto una grandissima crescita, soprattutto nell’ultimo anno. Vedremo cosa accadrà, perché entrambi hanno il gradimento dell’allenatore e sono nei piani del club per la prossima stagione. Dobbiamo decidere qual è la miglior cosa da fare per il nostro futuro. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni”.

L’affare è stimato sui 25 milioni e includerebbe tutti e due i giocatori che, acquistati due anni fa e permetterebbe alla Lazio di rinvestire nel mercato estivo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

PAIDEIA | Fissate le visite mediche di Luca Pellegrini: ecco quando saranno

Published

on

 


Nell’ultima ora utile a chiudere gli ultimi affari di calciomercato, conclusosi alle ore 20:00, la Lazio si è assicurata le prestazioni sportive di Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99 di proprietà della Juventus, arriva in prestito con diritto di riscatto a giugno dall’Eintracht Francoforte. Il suo arrivo a Roma, secondo quanto comunicato dalla stessa Lazio sui social, è previsto alle 22:35 all’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci, mentre le visite mediche in Paideia sono state programmate per domani 1 febbraio in mattinata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW