Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mauri: “Radu non ha paura della concorrenza. Cessione Milinkovic? La Lazio potrebbe approfittarne per migliorarsi”

chiaradelbuono23@gmail.com'

Published

on

 


Voci di calciomercato che si intrecciano fra di loro: quelle di Stefan Radu e Sergej Milinkovic sono due storie così diverse ma accomunate da un possibile futuro lontano da Roma. Per il primo, uno scenario totalmente inaspettato, per l’altro una storia che si ripete. A parlare di queste vicende c’è Stefano Mauri che, ai microfoni di RadioSei, ha detto la sua. Ex compagno di squadra del romeno, il numero 11 biancoceleste infatti dice:

Sono rimasto colpito dalle voci su Stefan, non riesco ancora a capire quale sia la reale motivazione che abbia portato a questa situazione. Lui non teme la concorrenza, è uno che si esalta di fronte alle nuove sfide. Il confrontarsi con un altro giocatore può solo stimolarlo a fare meglio. Spero che tutto si chiarisca il prima possibile”

E su Milinkovic invece Mauri ha espresso la sua opinione così:

“Cambiare fa parte del gioco, per la Lazio un’eventuale cessione di Milinkovic potrebbe essere un’occasione per migliorarsi. Lotito fa bene a sottolineare che le motivazioni fanno la differenza, sarebbe un errore trattenere a Roma un calciatore scontento. In questi casi non conta il nome scritto sulla maglia”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW