Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Il PSG fa sul serio per Milinkovic: pronta l’offerta per il giocatore, ancora lontana dalla richiesta di Lotito

Published

on

 


L’estate calda di Milinkovic-Savic è appena iniziata. Oltre all’interesse della Juventus, ormai risaputo, che ha l’intesa con il giocatore, sembra farsi avanti anche il Paris Saint Germain del nuovo ds Leonardo. Come riporta il Corriere dello Sport, dalla Francia spunta una notizia del portale parisfans.fr. nel quale conferma l’interesse dei francesi per il serbo, ma spara una cifra che avrebbe offerto il club a Lotito: 45 milioni di euro più 10 milioni di bonus per un totale di 55 milioni. Non ci sono conferme, ma l’unica cosa certa è che sono pochi per convincere il patron biancoceleste a lasciar partire Milinkoivc. Il club francese deve anche tener conto del fair play finanziario, quindi non potrà spendere delle cifre enormi per acquistare giocatori. Come detto prima, l’altra squadra forte sul giocatore serbo è la Juventus, che però, oltre a Milinkovic, è interessata e starebbe trattando anche Rabiot, proprio dal PSG, e il ritorno a Torino di Paul Pogba dal Manchester United. La Lazio però non si vuole far trovare impreparata, e si sta muovendo per l’eventuale dopo Milinkovic: dall’Argentina è tornato di moda il nome di Nahitan Nandez del Boca Juniors, centrocampista classe 1995, molto vicino al Cagliari nella finestra di mercato di gennaio. L’uruguaiano è valutato dal club argentino intorno ai 20 milioni.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW