Per Lei Combattiamo
CdS | Il PSG fa sul serio per Milinkovic: pronta l’offerta per il giocatore, ancora lontana dalla richiesta di Lotito
L’estate calda di Milinkovic-Savic è appena iniziata. Oltre all’interesse della Juventus, ormai risaputo, che ha l’intesa con il giocatore, sembra farsi avanti anche il Paris Saint Germain del nuovo ds Leonardo. Come riporta il Corriere dello Sport, dalla Francia spunta una notizia del portale parisfans.fr. nel quale conferma l’interesse dei francesi per il serbo, ma spara una cifra che avrebbe offerto il club a Lotito: 45 milioni di euro più 10 milioni di bonus per un totale di 55 milioni. Non ci sono conferme, ma l’unica cosa certa è che sono pochi per convincere il patron biancoceleste a lasciar partire Milinkoivc. Il club francese deve anche tener conto del fair play finanziario, quindi non potrà spendere delle cifre enormi per acquistare giocatori. Come detto prima, l’altra squadra forte sul giocatore serbo è la Juventus, che però, oltre a Milinkovic, è interessata e starebbe trattando anche Rabiot, proprio dal PSG, e il ritorno a Torino di Paul Pogba dal Manchester United. La Lazio però non si vuole far trovare impreparata, e si sta muovendo per l’eventuale dopo Milinkovic: dall’Argentina è tornato di moda il nome di Nahitan Nandez del Boca Juniors, centrocampista classe 1995, molto vicino al Cagliari nella finestra di mercato di gennaio. L’uruguaiano è valutato dal club argentino intorno ai 20 milioni.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio2 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Calcio12 ore ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club