Nonostante il contratto scaduto con l’Ostersunds, sembra molto alta la probabilità che Ravel Morrison rimanga in Svezia. Tra le clausole si prevedeva il trasferimento in prestito e relativo riscatto, che avrebbero reso il centrocampista libero dal legame con la Lazio, in scadenza il 30 giugno 2019. Con la ripresa degli allenamenti al centro sportivo del club svedese però non è stato difficile notare l’assenza del giovane inglese. Alcune testate britanniche infatti hanno motivato questo atteggiamento come l’ennesima trovata del ragazzo. Morrison però non ci sta e ha twittato così:
“Il mio contratto con l’Ostersunds è finito. Non me ne sono andato, per cui non ascoltate le bugie di questa gente disperata che prova a tirare fuori una storia dal niente. Sono rimasto lontano da questa pessima stampa per anni. Lasciatemi in pace, per favore”.
Immediata la risposta dell’Ostersunds, che ha difeso il centrocampista tramite una nota ufficiale:
“Il contratto di Ravel Morrison è scaduto ed è per questo motivo che Ravel non era presente quando l’Ostersunds ha ricominciato a lavorare dopo la pausa estiva”.
My contract with @ofk_1996 has finished.
I have not walked out so don’t listen to all the lies that come from these desperate people that will try make a story from anything
I’ve stayed away from all this negative & bad press for years
Leave me alone please 🙏🏼
— ravel morrison (@morrisonravel) June 20, 2019
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RIGUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI LATIUM
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS